Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 24 ottobre 2013

Negramaro - SEI - accordi, testo e video

Negramaro – Sei - Midi Karaoke Il testo Ehi, vuoi parlarmi Di quando avevi un'altra faccia E andavi verso lei e non pensavi Che da quell'attimo saresti stato quel che sei Tu sei non sei più quel che eri un tempo E ora sei quel che c'è Di diverso da me E pensare a quanto tradirono tutti quei baci Che tolsero via dalle bocche le frasi Che avremmo voluto gridare Per convincerci che Di amarci noi non ne saremmo mai stati capaci E allora tu spiegami dei nostri baci Il senso e se un senso lo trovi Dimmi almeno qual è Dimmi se c'è Ehi, vuoi ascoltarmi Ho ancora altre facce da indossare, tu chi sei? Non mi assomigli, tra quelle che ho cucito E non ricordo più chi sei Tu sei, non sei più quel che eri un tempo E ora sei quel che c'è Di diverso da me E pensare che quando rapirono tutti i pensieri Quei baci bugiardi sembravano veri E intanto impedivano a noi di convincerci che Non avremmo mai visto la fine di tutti quei baci Perché senza fine li avremmo rubati Di questo che tu ora mi dai, l'inizio qual è? Ehi, quello che vedo sei Un riflesso che non m'appartiene Non mi riconosco Tu, specchio, sai dirmi almeno chi sei? Quello che vedo sei Sulla bocca assaporo i tuoi baci Negli occhi rivedo I tuoi occhi e capisco finalmente chi sei E pensare che quando tradito da tutti quei baci Non mi resi conto di quanto restassi Negli occhi, sul viso, nell'aria C'è una parte di te E ho capito che se mi rifletto guardandomi il viso Non mi riconosco Ma poi un bel sorriso mi taglia la faccia e mi dico sono identico a te Ehi, vuoi cambiarmi accordi SOL#m7/4 MIadd9 SIad9 FA#7/4 SOL#m7/4 MIadd9 SIad9 SOL#m7/4 MIadd9 SIadd9 hey vuoi parlarmi FA#7/4 di quando avevi un'altra faccia SOL#m7/4 MIadd9 e andavi verso lei SIadd9 e non pensavi FA#7/4 che da quell'attimo MIadd9 saresti stato quel che sei FA#7/4 tu sei non sei SOL#m7/9 più quel che eri un tempo MI FA# e ora sei quel che c'è MIadd9 di diverso da me MIm SI e pensare a quanto tradirono FA# tutti quei baci che tolsero via dalle bocche le frasi SOL#m7 che avremmo voluto gridare MIm per convincerci che di amarci noi SI non ne saremmo mai stati capaci FA#7/4 e allora tu spiegami dei nostri baci SOL#m7 il senso e se un senso lo trovi MIm dimmi almeno qual è SOL#m7/9 MI7+ SOL#m7/9 MI7+ dimmi se c'è SOL#m7/4 MIadd9 SIadd9 hey vuoi ascoltarmi FA#7/4 ho ancora altre facce da indossare e tu chi SOL#m7/4 MIadd9 SIadd9 sei mi assomigli RE#m7/4 tra quelle che ho cucito MIadd9 non ricordo più chi sei FA#7/4 tu sei non sei SOL#m7/9 più quel che eri un tempo MI FA#7/4 e ora sei quel che c'è MIadd9 di diverso da me MIm e pensare che SI quando rapirono tutti i pensieri FA#7/4 quei baci bugiardi sembravano veri SOL#m7 e intanto impedivano a noi MIm di convincerci che non avremmo mai SI visto la fine di tutti quei baci FA#7/4 perché senza fine li avremmo rubati SOL#m7 di questo che tu ora mi dai MIm l'inizio qual è SIadd9 sei FA#7/4 SOL#m7 MI quello che vedo sei RE#7/4 un riflesso che non m'appartiene DO#m7/4 non mi riconosco tu specchio SOL#m7/9 sai dirmi almeno chi SIadd9 sei MIadd9 quello che vedo sei RE#m7/4 sulla bocca assaporo i tuoi baci MIadd9 negli occhi rivedo i tuoi occhi DO#m7 FA# e capisco finalmente chi sei e pensare che SI quando tradito da tutti quei baci FA#7/4 non mi resi conto di quanto restassi SOL#m7 negli occhi, sul viso, nell'aria MIm c'è una parte di te e ho capito che SI se mi rifletto guardandomi il viso FA#7/4 non mi riconosco ma poi un bel sorriso SOL#m7 mi taglia la faccia e mi dico MIm sono identico a te SI FA#7/4 SOL#m7 MIm SIadd9 hey, vuoi cambiarmi?

Nessun commento:

Posta un commento