Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 ottobre 2013

NESLI - Ti sposerò (Official video)









IL testo

Adesso prenderò i tuoi occhi
 userò il tuo sguardo
 per vedere che c'è dietro
 perché voglio capirlo
 parlerò con la tua bocca
 pronuncerò l'amore
 per sapere dove sbaglio
 per gridare ciò che voglio
  
 Ritornello:
 Perché quello che lasci non va più via
 per questo lo giuro ti sposerò
 perché quello che lasci non va più via
 per questo lo giuro ti sposerò
 ti sposerò
 e se la vita che fugge io non fuggirò
 non lo farò
 non mi vedrai mai e poi mai mai mai
 ti sposerò
  
 E dove correrò
 sarò strada che hai percorso fino a ieri
 fino a dove non c'è fine
 non c'è fine hai miei pensieri
 e prenderò le valigie
 e dentro il tempo
 distruggendo le pareti per un nuovo tempo
 e cercherò la fortuna
 per ridartene ancora
 perché ti voglio forte senza alcuna paura
 lascerò i pareri agli altri
 scenderò le scale
 e ogni passo tre gradini
 fuori tutto quanto il male
  
 Ritornello:
 Perché quello che lasci non va più via
 per questo lo giuro ti sposerò
 perché quello che lasci non va più via
 per questo lo giuro ti sposerò
 ti sposerò
 e se la vita che fugge io non fuggirò
 non lo farò
 non mi vedrai mai e poi mai mai mai
 ti sposerò
 
ti sposerò
 ti sposerò
 e se la vita che fugge io non fuggirò
 non lo farò
 non mi vedrai mai e poi mai mai maaaaai
  
 saremo luce
 che attraversa il buio
 brilleremo come stelle sopra questo mondo
 per sempre vita
 per sempre avrò
 perché la fine non esiste
  
 ti sposerò
 ti sposerò
 e se la vita che fugge io non fuggirò
 non lo farò
 non mi vedrai mai e poi mai mai mai
 ti sposerò

Nessun commento:

Posta un commento