Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 17 ottobre 2013

Vasco Rossi - CAMBIA MENTI - accordi, testo e video

Vasco Rossi -  CAMBIA MENTI - accordi, testo e video, karaoke, midi




Vasco Rossi
Cambia-menti - Midi Karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI Cambiare macchina è molto facile cambiare donna un po' più difficile LA Cambiare vita è quasi impossibile SI Cambiare tutte le abitudini eliminare le meno utili MI MI SOL MI E cambiare direzione MI Cambiare marca di sigarette o cercare perfino di smettere LA Non è poi così difficile SI È tenere a freno le passioni non farci prendere dalle emozioni MI E non indurci in tentazioni DO#m LA SI MI MI Cambiare logica è molto facile cambiare idea già un po' più difficile LA Cambiare fede è quasi impossibile SI Cambiare tutte le ragioni che ci hanno fatto fare gli errori MI Non sarebbe neanche naturale MI Cambiare opinione non è difficile cambiare partito è molto facile LA Cambiare il mondo è quasi impossibile SI Si può cambiare solo se stessi sembra poco ma se ci riuscissi MI Faresti la rivoluzione DO#m Taraaa ta ta tara taaa LA Taraaa ta ta tara taaa SI Taraaa ta ta tara taaa MI LA SI LA SOL MI Ta ta ta ta taaaraaa... MI Vivere bene o cercare di vivere fare il meno male possibile LA E non essere il migliore SI Non avere paura di perdere e pensare che sarà difficile MI Cavarsela da questa situazione DO#m LA Tara ta ta ta taaa Tara ta ta ta taaa SI MI Tara ta taaaa Ta ta ta ta taraaa DO#m FA# Tara ta ta ta taaa Tara ta ta ta taaa LA Taraaa ta ta tara taaa SI MI Taraaa ta ta tara taaa DO#m LA Tara ta ta ta taaa Tara ta ta ta taaa SI MI Tara ta taaaa Ta ta ta ta taraa

Nessun commento:

Posta un commento