Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 29 novembre 2013

Adriano Celentano - ... Adriano
Quattro cd, 63 brani di cui 3 inediti



tracklist del cofanetto 

CD1

1) Io non ricordo (da quel giorno tu)
2) Ti penso e cambia il mondo
3) Io sono un uomo libero
4) Il ragazzo della via GLuck
5) Prisencolinensinanciusol
6) L’emozione non ha voce (Io non so parlar d’amore)
7) Anna parte
8) L’arcobaleno
9) Una carezza in un pugno
10) Apri il cuore
11) Tir
12) Hai bucato la mia vita
13) Un po’ artista un po’ no
14) Don’t play that song (You lied)
15) Stringimi a te (Everything’s all right)

CD2

1) Mai nella vita
2) Storia d’amore
3) Forse eri meglio di lei
4) Una festa sui prati
5) Viola
6) Non ti accorgevi di me
7) Eravamo in 100mila
8) Torno sui miei passi
9) E voi ballate
10) La festa
11) Lirica d’inverno
12) La tana del re
13) Un bimbo sul leone
14) Grazie, prego scusi
15) La pelle
16) L’uomo perfetto
17) Stai lontana da me (Tower of strenght)
18) Non succederà più

CD3

1) Ti fai del male
2) Una storia come questa
3) La ballata di Pinocchio
4) Se sapevo non crescevo
5) Il tempo se ne va
6) Ti avrò
7) L’uomo nasce nudo
8) Atmosfera
9) Disc jockey
10) Solo da un quarto d’ora
11) Azzurro
12) Sotto le lenzuola
13) Bellissima
14) Ti lascio vivere
15) Chiudi la porta

CD 4 (live Arena di Verona)

1) Svalutation - Live
2) Si è spento il sole - Live
3) La cumbia di chi cambia- Live
4) L’emozione non ha voce- Live
5) Pregherò - Live
6) Mondo in mi 7° - Live
7) Soli - Live
8) L’arcobaleno - Live
9) Storia d’amore - Live
10) Medley: Ringo - Live
11) Il ragazzo della Via Gluck - Live
12) Città senza testa - Live
13) Una carezza in un pugno - Live
14) Ti penso e cambia il mondo- Live
15) Azzurro - Live
16) Ready Teddy - Live
17) Prisencolinensinainciusol - Live

Nessun commento:

Posta un commento