Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 novembre 2013

Adriano Celentano
Io Non Ricordo (Da Quel Giorno Tu)









Il testo

Lo sai che non ricordo più
 se c'era il vento o avevi grandi occhiali scuri
 per non tradire dentro gli occhi un'emozione
 che non volevi mi toccasse i primi sguardi
 e forse avevi un velo blu
 intorno al collo e guanti neri sulle mani
 se c’era freddo o forse avevi il sole in faccia
 ora non ricordo
 
[Giuliano: proprio non ricordo]
 
Ma sono certo che da quel giorno tu
 mi sei scoppiata dentro
 e a cosa importa se non ricordo più
 se nella pelle ci sei ancora tu
 
[Giuliano: eo eo eo eo eo]
 
Lo sai che non ritorno più
 sui passi che lasciavi
 alle tue spalle ieri
 ma resta appiccicato al naso il tuo odore
 di quando attraversavi spazi e tempo
 e andavi in cerca di quell'uomo in più
 per ricordarmi sempre che non fossi il solo
 a perdermi nel labirinto dei tuoi occhi
 io non ricordo
 
[Giuliano: proprio non ricordo]
 
sono certo che da quel giorno tu
 mi sei scoppiata dentro
 e cosa importa se non ricordo più
 se sotto pelle ci sei ancora tu
 
E da quel giorno io sono certo tu
 mi ti sei incastrata dentro
 e cosa importa se non ricordo più
 se per la vita e per sempre guidi tu
 
Ahahah
 no, così, ridevo
 
E ora tu vuoi portarmi a fare un giro
 tra i ricordi per sentire se quel che brucia forte
 brucia ancora come ieri
 o è soltanto un'altra scusa
 detta per nascondere
 bene l'abitudine che ci tiene ancora qui

Nessun commento:

Posta un commento