Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 9 novembre 2013

Checco Zalone - Sole a Catinelle - DOVE HO SBAGLIATO - accordi, testo e video

Checco Zalone - Sole a Catinelle  -  DOVE HO SBAGLIATO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm SOL/SI DO RE/FA# FA REm SOL SOL/FA MIm7 REm LAm LAm SOLSI DO Passo a rallentatore questa RE/FA# nostra soria d'amore FA piango e resto senza fiato RE dove ho sbagliato... dove ho sbagliato SOL faccio mente locale SOL/FA se ti ho fatto mai del male MIm7 REm se le ali ti ho mai tappato LAm dove ho sbagliato... dove ho sbagliato REm Ti facevo stirare, ti facevo lavare, SOL dico ti ho mai vietato di fare un bucato MIm dove ho sbagliato... dove ho sbagliato LAm/Sol era tua la letizia di gettar l'immondizia tua è l'immensa emozione FA fare il cambio stagione REm Che senso avrà questo sole al tramonto SOL se torno a casa e non trovo pronto DO che senso avrà la rugiada al mattino FA senza mutande dentro al comodino REm DO che senso avrà quella mia lavatrice SI MI senza di lei che ritira le robbe LAm LA e le stende felice FA Forse ho sbagliato a comprartelo il Bimby SOL/FA eri gelosa ho capito mia bamby DO forse ti ha offeso la lavastoviglie LAm tu con le mani fai più meraviglie REm DO forse ho sbagliato se non ti ho mai detto SI MI che per me c'era un unico oggetto LAm e quello eri te..te...te FA SOL/FA DO LAm REm/DO/SI MI LAm

Nessun commento:

Posta un commento