Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 18 novembre 2013

Il Volo - NOTTE STELLATA (The Swan)

Il Volo - NOTTE STELLATA, The Swan, accordi, testo, video






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Ebm  Ab7  Db  Gb

Db     Ab Ab7 Db

Db                   Gb
Guarda che lago che luna c'è
                Db
Le stelle in cielo brillano per noi
                  Dbdim  C7
In questa notte strega - ata
Db Fm    C  C7              Fm
La mia serenata canterò per te

[Verse 2]
Db      Edim  Eb Abm     Ab
Quanto ti amo tu non lo sai
B         Ddim       Dbm7 Gb7
Nei miei pensieri tu sola sei
Bmaj7     Ebm    Ab7  Ebm
Accanto a te sarò sempre
B      Eb       Abm   Ab7
Ti cercherò tra la gente

Db            Gb
Quanto ti amo ora lo sai

Nei tuoi pensieri
Ab          Db7 Bb7
Sempre io sarò - -ò


Ebm       Ab7       Db
Guarda che notte stellata
   Gb       Db
D'amore per noi
         Gb
Io t'amo sai
Ab    Ab7 Bbm  Bb7
Tu mi ami già  - a

  Ebm        Ab7    Db
Guarda che notte stellata
   Gb       Db
D'amore per noi
         Ab
Io t'amo sai
Ab7
tu mi ami
Db
Già

Nessun commento:

Posta un commento