Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 17 dicembre 2013

Morgan - Spirito e Virtù

Il testo Adesso che anche bella è un’esclamazione e ha perso la sua origine estetica di osservazione ma che ne sai tu di spirito e virtù E questa mia era una vita che sembrava smarrita per quanto bella perfetta romantica e fallita ma si è materializzata di una nuova così poco conosciuta Dormi e se sì allora veglio su di te e ti amo ma se non dormi allora non ti sveglio ti voglio e ti chiamo Adesso che possiedo quello che desideravo il ruolo mi impone solo quello che non voglio ma non si torna indietro. Adesso che mi chiamano anche i miei nemici dicendo “mi piace quel che pensi, quel che dici” ma che ne sanno io da che parte sto Dormi e se sì allora veglio su di te e ti amo ma se non dormi allora non ti sveglio ti voglio e ti chiamo Io sono un indovino che fantastica un destino ma senza troppo svolazzare e l’impossibile retorico di un “ti vorrei la luna regalare” ma la Luna è già tu tu sei la luna Dormi e se sì allora veglio su di te e ti amo ma se non dormi allora non ti sveglio ti voglio e ti chiamo

Nessun commento:

Posta un commento