Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 dicembre 2013

Speciale Violetta - Destinada a brillar (Video Ufficiale)












IL testo

Chi può mettere limite all’ambizione 
Quando si vuole trionfare?
 Non mi importa nulla
 Quello che voglio
 É cantare e ballare
 La differenza e qui dentro
 Il mio circuito mentale
 Sono una stella destinata a brillare!
 
Oh oh oh
 Siamo il successo!
 Oh oh oh
 Siamo magnetici!
 Oh oh oh
 Siamo il massimo!
 Sempre e comunque
 Ci arriverò
 
Chi può mettere limite all’ambizione
 Quando si vuole trionfare??Non mi importa nulla
 Quello che voglio
 É cantare e ballare
 La differenza e qui dentro
 Il mio circuito mentale
 Sono una stella destinata a brillare!
 
Oh oh oh
 Siamo il successo!
 Oh oh oh
 Siamo magnetici!
 Oh oh oh
 Siamo il massimo!
 Sempre e comunque
 Ci arriverò
 Oh oh oh
 Oh oh oh 
 
Traduzione:
 
Chi può mettere limite all’ambizione
 quando si vuole trionfare?
 non mi importa nulla
 quello che voglio
 e’ cantare e ballare
 
la differenza e qui dentro
 il mio circuito mentale
 sono una stella destinata a brillare!
 
oh oh oh
 siamo il successo!
 oh oh oh
 siamo magnetici!
 oh oh oh
 siamo il massimo!
 sempre e comunque
 ci arriverò
 
chi può mettere limite all’ambizione
 quando si vuole trionfare?
 non mi importa nulla
 quello che voglio
 e’ cantare e ballare
 
la differenza e qui dentro
 il mio circuito mentale
 sono una stella destinata a brillare!
 
oh oh oh
 siamo il successo!
 oh oh oh
 siamo magnetici!
 oh oh oh
 siamo il massimo!
 sempre e comunque
 ci arriverò
 Oh oh oh
 Oh oh oh

Nessun commento:

Posta un commento