Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 dicembre 2013

Speciale Violetta - Te creo (Video Ufficiale)



IL testo No sé si hago bien, no sé si hago mal. No sé si decirlo, no sé si callar. ¿Que es eso que siento tan dentro de mi? Hoy me pregunto si amar es asì Mientras algo me hablò de ti, mientras algo crecìa en mí, encontrè las respuestas a mi soledad. Ahora sé que vivir es soñar Ahora sé que la tierra es el cielo. Te quiero, te quiero Que en tus brazos ya no tengo miedo. Te quiero, te quiero Que me extrañas con tus ojos Te creo, te creo Y cuando te acercas no se como actuar Parezco una niña me pongo a temblar No sé que me pasa no sé si es normal si a todas las chicas les pasa algo igual Mientras algo me hablò de ti, mientras algo crecìa en mí, encontrè las respuestas a mi soledad. Ahora sé que vivir es soñar Ahora sé que la tierra es el cielo. Te quiero, te quiero Que en tus brazos ya no tengo miedo. Te quiero, te quiero Que me extrañas con tus ojos Te creo, te creo Que me extrañas Que me llamas Te creo, te creo Te quiero, te quiero Ahora sé que la tierra es el cielo Te quiero, te quiero En tus brazos ya no tengo miedo Que me extrañas con tus ojos Te creo, te creo Que me extrañas Que me llamas Te creo, te creo No sé si hago bien, no sé si hago mal. No sé si decirlo, no sé si callar. Traduzione: Non so se faccio bene non so se faccio male non so se dirlo non so se tacere non so cos’è questo sentimento che provo oggi mi chiedo se è amare è così e intanto, qualcosa mi ha parlato di te mentre qualcosa cresceva in me ho trovato le risposte alla mia solitudine ora so che vivere è sognare Adesso so che il paradiso è sulla terra ti amo, ti amo tra le tue braccia non ho più paura ti amo, ti amo so dai tuoi occhi che ti manco credo in te, credo in te e quando ti avvicini non so come comportarmi, sembro una bambina mi metto a tremare, non so che mi succede non so se è normale se a tutte le ragazze succede la stessa cosa e intanto, qualcosa mi ha parlato di te mentre qualcosa cresceva in me ho trovato le risposte alla mia solitudine ora so che vivere è sognare Adesso so che il paradiso è sulla terra ti amo, ti amo tra le tue braccia non ho più paura ti amo, ti amo so dai tuoi occhi che ti manco credo in te, credo in te so che ti manco so che mi chiami credo in te, credo in te ti amo, ti amo adesso so che il paradiso è sulla terra ti amo, ti amo tra le tue braccia non ho più paura so dai tuoi occhi che ti manco credo in te, credo in te so che ti manco so che mi chiami credo in te, credo in te non so se faccio bene non so se faccio male non so se dirlo non so se tacere

Nessun commento:

Posta un commento