Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 dicembre 2013

Violetta - Are you ready for the ride












Il testo

Escucha bien,
soy un buen chico
que te quiere bien.
Mi corazon siempre me dice
que estàs tu-tu-tu-tu
En el amor
yo soy un eterno buscador
Soy un descarado
y respondo en todos lados

Are you ready for the ride?
Let's ready for!
Are you ready for the ride?
Let's ready for!

Si suena bien,
ya no me importa nada,
no me importa nada
Vuelvo a mi casa,
me pregunto que me pasa
Vuelvo a mi casa,
pregunto que pasa

No vine aquì a fastidiar,
quiero bailar
ponte a cantar
Porque al fin no somos tan,
tan diferentes

Are you ready, let's ready for!
Are you ready for the ride?
let's ready for!
Are you ready for the ride?
Let's ready for!
Are you ready for the ride?
Let's ready for!

Ser un conflicto
esto me hace aun mas listo
Soy feliz y tengo todo para dar
Tal vez romantico, analitico,
muy critico y el critico...
Ese soy yo, y todo te lo doy

Si suena bien,
ya no me importa nada,
no me importa nada
Vuelvo a mi casa,
me pregunto que me pasa
Vuelvo a mi casa,
pregunto que pasa

No vine aquì a fastidiar,
quiero bailar
ponte a cantar
Porque al fin no somos tan,
tan diferentes

Are you ready for the ride?
Let's ready for!
Are you ready for the ride?
Let's ready for!

Ser un conflicto
esto me hace aun mas listo
Soy feliz y tengo todo para dar
Tal vez romantico, analitico,
muy critico y el critico...
Ese soy yo, y todo te lo doy

Are you ready for the ride?
Yo-yo-yo
Are you ready for the ride?
Let's ready for!

Are you ready? Let's ready for!
Are you ready for the ride?
Let's ready for! (x3)

Traduzione

Ascolta bene,
sono un bravo ragazzo
che ti vuole bene.
Il mio cuore mi dice sempre
che sei tu-tu-tu-tu

In amore
sono un eterno cercatore
Sono uno sfacciato
e rispondo sempre per le rime

Sei pronta per la corsa?
Preparati!
Sei pronta per la corsa?
Preparati!

Se suona bene,
non m'importa più nulla,
non m'importa nulla
Torno a casa,
mi domando cosa mi succede
Torno a casa,
domando cosa succede

Non sono venuto a darti fastidio,
voglio ballare
mettiti a cantare
Perchè alla fine non siamo poi così,
così differenti

Sei pronto, preparati!
Sei pronto per la corsa?
Preparati! (x3)

Essere un impiastro
mi rende ancora più pronto
Sono felice e ho tutto da dare
A volte romantico, puntiglioso,
molto critico e il critico...
Questo sono io e non cambierò

Se suona bene,
non m'importa più nulla,
non m'importa nulla
Torno a casa,
mi domando cosa mi succede
Torno a casa,
domando cosa succede

Non sono venuto a darti fastidio,
voglio ballare
mettiti a cantare
Perchè alla fine non siamo poi così,
così differenti

Sei pronto per la corsa?
Preparati!
Sei pronto per la corsa?
Preparati!

Essere un impiastro
mi rende ancora più pronto
Sono felice e ho tutto da dare
A volte romantico, puntiglioso,
molto critico e il critico...
Questo sono io e non cambierò

Sei pronto per la corsa?
Yo-yo-yo
Sei pronto per la corsa?
Preparati!

Sei pronta? Praparati!
Sei pronta per la corsa?
Preparati (x3)

Nessun commento:

Posta un commento