Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 2 gennaio 2014

Greta Manuzi - TUTTO











IL testo

Stare a pugni chiusi o strofinarli al mondo
Dare baci a caso o piangere sul fondo
io non sono brava a scegliere lo ammetto 
mi piace, mi piace, mi piace tutto.

Dare il meglio o fare sempre del mio peggio
o vestirmi solamente del tuo abbraccio
dare graffi o stare con le mani in pace
mi piace, mi piace, mi piace.

Non c'è niente d'imperfetto
ed è per questo che mi piace tutto
cosa c'è di più? cosa c'è di più?
cosa vuoi di più uh uh ? 
mi piaci anche tu.

E mi piace chi sorride quando perde
chi cammina ancora e c'ha le gambe rotte
chi si è già pentito eppure non si vende
mi piace, mi piace, mi piace tutto.

Non c'è niente d'imperfetto
ed è per questo che mi piace tutto
cosa c'è di più? cosa c'è di più?

Nessun commento:

Posta un commento