Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 31 gennaio 2014

I Dik Dik - IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA - accordi, testo e video

I successi dei dik dik

Dik Dik - midi karaoke

I Dik Dik - IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA - accordi, testo e video, spartito, pianoforte







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SOL SIm MI7 LAm DOm SOL RE SOL SIm È quasi giorno ormai MI7 e non ho tra le braccia LAm che il ricordo di te DOm SOL ma è tardi devo correre RE SOL non c'è tempo per piangere SIm Salgo sopra un autobus MI7 mentre guardo la gente LAm mi domando perché DOm SOL mi sembrano tante nuvole RE SOL che nascondono te LAm DO SIm DO È il primo giorno di primavera SIm LAm ma per me SIm è solo il giorno DO SIdim MI7 che ho perso te LA DO#m Qui in mezzo al traffico FA#7 c'è un pezzetto di verde SIm ed io mi chiedo perché REm LA mentre nasce una primula MI LA sto morendo per te LA DO#m FA#7 SIm REm LA MI LA SIm DO#m RE È il primo giorno di primavera DO#m SIm ma per me DO#m è solo il giorno RE LA che ho perso te LA DO#m FA#7 SIm REm LA mentre nasce una primula MI RE FA LA sto morendo per te----e----e

I Dik Dik - IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA - accordi, testo e video, spartito, pianoforte

I Dik Dik - IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA - accordi, testo e video, spartito, pianoforte

Nessun commento:

Posta un commento