Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 2 gennaio 2014

Omar Pedrini - Che ci vado a fare a Londra











IL testo

Che ci vado a fare a Londra? 
Io sto bene qui con me 
Con gli amici e la mia donna 
voglia di partire non ce n’è 

Non ci vengo a questo incontro 
o mia bella bretone 
se ti amo e poi ti perdo 
il dolore resterà con me 

Ma c’è un sogno che 
sale dentro me 
Londra me and you 
nel pianeta blu 

Barricato nella stanza 
cerco il cielo ma non c’è 
c’è rimasta un’ora d’aria 
per soffrire le altre 23 

Ma quando arriverà 
no non se ne andrà 
Londra you and me 
io ti aspetto qui 
non fare così 
ora lasciami 
Londra me and you 
nel pianeta blu 

Ma c’è un sogno che 
sale dentro me 
Londra me and you 
nel pianeta blu 

Non fare così 
ora lasciami 
Londra you and me 
io ti aspetto qui 

I don’t wanna go to London… 
ay ay ay ay ay

accordi

 F#m
Che ci vado a fare a Londra? 
                    A   A4 A
Io sto bene qui con me 
                   Bm     F#m
Con gli amici e la mia donna 
E                        F#m
voglia di partire non ce n'è 

Non ci vengo a questo incontro 
o mia bella bretone 
se ti amo e poi ti perdo 
il dolore resterà con me 

                A    
Ma c'è un sogno che 
            Bm
sale dentro me 
              D
Londra me and you 
            A
nel pianeta blu 

Barricato nella stanza 
cerco il cielo ma non c'è 
c'è rimasta un'ora d'aria 
per soffrire le altre 23 

                A
Ma quando arriverà 
                Bm
no non se ne andrà 
               D
Londra you and me 
              A
io ti aspetto qui 
           F#m
non fare così 
          B
ora lasciami 
              D
Londra me and you 
            A
nel pianeta blu 

Ma c'è un sogno che 
sale dentro me 
Londra me and you 
nel pianeta blu 

Non fare così 
ora lasciami 
Londra you and me 
io ti aspetto qui 

I don't wanna go to London
ay ay ay ay ay

Nessun commento:

Posta un commento