Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 6 gennaio 2014

Renato Carosone - 'A CASCIAFORTE - accordi, testo e video

Renato Carosone - 'A CASCIAFORTE  - accordi, testo e video, karaole, midi





Renato Carosone
'A Casciaforte - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
        
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REb6/9 REb SIbm MIbm7 LAb7 ‘a casciaforte, ‘a casciaforte REb ‘a casciaforte m’hanna da’ SIbm MIbm7 LAb7 ‘a casciaforte, ‘a casciaforte REb ‘a casciaforte m’hanna da’ REb Vaco truvanno 'na cascia forte! LAb7 REb E andevinate pe' ne fa che? LAb7 Non tengo titoli... REb Non vivo 'e rendita... MIb7 LAb7 Non ci ho un vestito pe' ccuollo a me! MIbm7 Ma 'a cascia mi necessita LAb7 REb Pe' forza ll'haggì 'a tenè! Ce haggì' 'a mettere tutt'è llettere Che mi ha scritto Rusina mia 'Nu ritratto formato visita SIb7 MIbm D"a bbuonanema 'e zi' Zofia, 'Nu cierro 'e capille, 'Nu como 'e corallo SOLbm REb Ed il becco del pappagallo LAb7 REb LAb7 REb Che noi perdemmo nel ventitré! REb SIbm MIbm7 LAb7 ‘a casciaforte, ‘a casciaforte REb ‘a casciaforte m’hanna da’ REb Vaco truvanno 'na cascia forte! LAb7 REb Ma a qua' casciere ce 'o vvaco a dí? LAb7 REb Certe reliquie certi cimeli MIb7 LAb7 Si 'e ttiene a fore, ponno sparí! MIbm7 San Casimiro martire, LAb7 REb 'Sta cascia, famm"a vení Ce haggì' 'a mettere tutt"e llettere Che mi ha scritto Rusina mia 'Na cartella di lire dodici SIb7 MIbm Rilasciata dall'agenzia, 'Na maneca 'e sicchio, 'A crastula 'e specchio, SOLbm REb 'Na corteccia di cacio vecchio LAb7 REb LAb7 REb E un fracchisciasso color cakì! REb LAb7 REb LAb7 MIb7 LAb7 MIbm LAb7 REb SIb7 MIbm SOLbm REb LAb7 REb LAb7 REb LAb7 nu cierro ‘e capille REb nu cuorno ‘e curallo LAb7 REb ed il becco di un pappagallo LAb7 ‘a maneca ‘e sicchio REb ‘a crastula ‘e specchio LAb7 REb ‘a corteccia di cacio vecchio LAb7 ‘a bambola ‘e miccio REb ‘a lente in astuccio LAb7 REb E una coda di cavalluccio LAb7 REb che mi ricorda la meglio età LAb7 REb la-la-la-la-la-la-lla-la’

Nessun commento:

Posta un commento