Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 19 febbraio 2014

Claudio Baglioni - E tu...






Claudio Baglioni
E tu... - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
FA# RE#m7 SIadd9 DO# FA# RE#m7 SIadd9 DO# FA# DO#/FA RE#m7 Accoccolati ad ascoltare il mare DO#6 SI FA#/LA# quanto tempo siamo stati SOL#m7 DO#4 DO# senza fiatare FA# DO#/FA RE#m7 seguire il tuo profilo con un dito DO#6 SI FA#/LA# mentre il vento accarezzava piano SOL#m7 DO#4 DO# il tuo vestito SI DO#/SI E tu, fatta di sguardi tu FA# RE#m e di sorrisi ingenui, tu SI DO#/SI ed io, a piedi nudi io FA# RE#m sfioravo i tuoi capelli, io SI FA#/LA# SOL#m7 e fermarsi a giocare con una formica SI FA#/LA# SOL#m7 e poi chiudere gli occhi non pensare più SI senti freddo anche tu FA#/LA# SOL#m7 senti freddo anche tu FA# DO#/FA RE#m7 E nascoste nell'ombra della sera poche stelle DO#6 SI FA#/LA# ed un brivido improvviso SOL#m7 DO#4 DO# sulla tua pelle FA# DO#/FA RE#m7 poi correre felici a perdifiato DO#6 SI FA#/LA# fare a gara per vedere SOL#m7 DO#4 DO# chi resta indietro SI DO#/SI E tu, in un sospiro tu FA# RE#m in ogni mio pensiero, tu SI DO#/SI ed io, restavo zitto io FA# RE#m per non sciupare tutto, io SI FA#/LA# SOL#m7 e baciarti le labbra con un filo d'erba SI FA#/LA# SOL#m7 e scoprirti più bella coi capelli in su SI FA#/LA# SOL#m7 e mi piaci di più, e mi piaci di più LA#7 RE#m DO# SI DO# forse sei l'amore RE LA SIm E adesso non ci sei che tu LA6 SOL soltanto tu e sempre tu LA FA#m7 SOL LA che stai scoppiando dentro il cuore mio RE LA SIm ed io che cosa mai farei LA6 SOL se adesso non ci fossi tu LA RE4 RE ad inventare questo amore SOL SIm7 MIm7 RE6 DO SOL/SI LAm7 RE4 RE SOL E per gioco noi siam caduti RE6/FA# MIm7 coi vestiti in mare RE6 DO SOL/SI ed un bacio e un altro e un altro ancora LAm7 RE4 RE da non poterti dire DO RE/DO che tu, pallida e dolce tu SOL MIm MIm/RE eri già tutto quanto tu DO RE/DO ed io, non ci credevo io SOL MIm e ti tenevo stretta io DO SOL/SI LAm7 coi vestiti inzuppati, stare lì a scherzare DO SOL/SI LAm7 poi fermarci stupiti, "Io vorrei.. cioè" DO SOL/SI LAm7 ho bisogno di te, ho bisogno di te SI7 MIm RE DO RE dammi un po' d'amore MIb SIb/RE DOm E adesso non ci sei che tu SIb6 LAb soltanto tu e sempre tu SIb SOLm7 LAb SIb che stai scoppiando dentro il cuore mio MIb SIb/RE DOm ed io che cosa mai farei SIb6 LAb se adesso non ci fossi tu SIb MIb DOm7 LAb SIb7 ad inventare questo amore MIb DOm7 LAb SIb7 MIb DOm7 LAb SIb7

Nessun commento:

Posta un commento