Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 11 febbraio 2014

Maria Antonietta - Animali









IL testo

Non dormo
 ascolto le ambulanze su via Milano
 In ogni caso il nostro amore
 durerà per sempre
 
Oggi io
 ho avuto sempre
 quella scena in mente
 
Avrei voluto
 che dopo dieci anni
 se ne andasse via per sempre
 
E io ancora non mi sono adattata
 a questo tipo di universo
 come fanno tutti gli animali
 e gli uomini intelligenti
 
Tu
 che sei diverso
 da tutti gli altri
 
Sei l’uomo con cui voglio svegliarmi ogni mattina
 
E io ancora non mi sono adattata
 a questo tipo di universo
 come fanno tutti gli animali
 e gli uomini intelligenti

Nessun commento:

Posta un commento