Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 febbraio 2014

Sanremo 2014
Veronica De Simone - Nuvole che passano











IL testo

Ricordati novembre
 Quando hai stretto la mia mano
 Ero impaurita e pallida
 Poi non me l’aspettavo
 Che nel momento esatto
 In cui credevo di affogare
 Fossi proprio tu, tu che mi vuoi salvare
 
Autunno, grigio autunno
 Un cielo gonfio che non piove
 Non so perché mi abbracci
 So soltanto che volevi
 Poi mi accarezzi gli occhi
 E io smetto di tremare
 Piove finalmente
 Che non si può fermare
 
Sono solo attimi
 Stelle che poi cadono
 Stagioni che si inseguono
 Tra nuvole che passano
 
Inverno sotto il freddo
 Rosso sangue sulla neve
 Domani parto ancora
 E ho solo voglia di morire
 Mi chiedi tutto bene, Sei arrivata?
 Poi mi dici Io ci sono, io ti aspetto
 Noi due siamo amici
 
Gennaio disperato
 La tua luce sempre accesa
 Nel buio rotolando
 Fino in fondo alla discesa
 Se cado cento volte mi raccogli e non ti stanchi
 Il sole quando ancora io mi sento niente
 
Sono solo attimi
 Stelle che poi cadono
 Stagioni che si inseguono
 Tra nuvole che passano
 
Ricorda maggio
 quando l’hai chiamato col suo nome
 Che amore è solo amore non esiste altro nome
 Per dire tutto questo bene che non so spiegare
 Per dire tutto questo che ci scoppia dentro il cuore
 
Primavera lilla
 Ubriaca in mezzo ai tigli
 Vivremo in una casa bianca, avremo cento figli
 Felicità non è che una parola, non è niente
 E’ camminare scalzi confusi tra la gente
 
Sono solo attimi
 Stelle che poi cadono
 Stagioni che si inseguono
 Tra nuvole che passano
 
Estate blu di notte che mi vieni incontro piano
 Gli occhi dentro gli occhi, mi sorridi, ti aspettavo
 E pelle sulla pelle
 Il tuo profumo nel mattino
 Ti guardo mentre dormi, amore mio vicino
 
Ricordati di agosto e di ogni stella che è passata
 Fra i tuoi capelli scuri sopra i nostri corpi uniti
 Cammini sulla sabbia
 E io ti guardo da lontano
 Mentre il pomeriggio muore
 Nel volo di un gabbiano
 
Na-na-na-na-na-na
 
E Sono solo attimi
 Stelle che poi cadono
 Stagioni che si inseguono
 Tra nuvole che passano

accordi

Sib Mib Sib Mib

Sib
 Ricordati novembre 
                         Mib
 Quando hai stretto la mia mano 
Sib
 Ero impaurita e pallida 
                          Mib
 Poi non me l'aspettavo 
       Re-
 Che nel momento esatto 
           Mib
 In cui credevo di affogare 
Sol-                   Do-
 Fossi proprio tu, tu che mi vuoi salvare 
Sib
 Autunno, grigio autunno 
                         Mib
 Un cielo gonfio che non piove 
      Sib
 Non so perché mi abbracci 
                    Mib
 So soltanto che volevi 
      Re-
 Poi mi accarezzi gli occhi 
Mib
 E io smetto di tremare 
Sol-
 Piove finalmente 
       Do-
 Che non si può fermare 
Mib          Sib
 Sono solo attimi 
Re                Sol
 Stelle che poi cadono 
                        Do       
Stagioni che si inseguono 
                       Fa
 Tra nuvole che passano 
Sib
 Inverno sotto il freddo 
                  Mib
 Rosso sangue sulla neve 
Sib
 Domani parto ancora 
                      Mib
 E ho solo voglia di morire 
Re-                                Mib
 Mi chiedi tutto bene, Sei arrivata? 
                Sol-
 Poi mi dici Io ci sono, io ti aspetto 
Do-
 Noi due siamo amici 
Sib
 Gennaio disperato 
                              Mib
 La tua luce sempre accesa 
      Sib
 Nel buio rotolando 
                            Mib
 Fino in fondo alla discesa 
    Re-                             Mib
 Se cado cento volte mi raccogli e non ti stanchi 
    Sol-                              Do-
 risollevarmi quando ancora io mi sento niente 
Mib          Sib
 Sono solo attimi 
Re                Sol-
 Stelle che poi cadono 
                        Do       
Stagioni che si inseguono 
                       Fa
 Tra nuvole che passano 
Do                                           Fa
 Ricorda maggio quando l'hai chiamato col suo nome 
Do                                         Fa
 Che amore è solo amore non esiste altro nome 
     Mi-                                     Fa
 Per dire tutto questo bene che non so spiegare 
       La-                            Re-
 Per dire tutto questo che ci scoppia dentro il cuore 
Do                                   Fa
 Primavera lilla ubriaca in mezzo ai tigli 
Do                                       Fa
 Vivremo in una casa bianca, avremo cento figli 
   Mi-                                   Fa
 Felicità non è che una parola, non è niente 
       La-                      Re-
 E' camminare scalzi confusi tra la gente 
Fa           Do
 Sono solo attimi 
Mi                La-
 Stelle che poi cadono 
                        Re       
Stagioni che si inseguono 
                       Sol
 Tra nuvole che passano 

Fa Do Mi La- Re
 
Do                                         Fa
 Estate blu di notte che mi vieni incontro piano 
Do                                              Fa
 Gli occhi dentro gli occhi, mi sorridi, ti aspettavo 
    Mi-                                   Fa
 E pelle sulla pelle il tuo profumo nel mattino 
       La-                         Re-
 Ti guardo mentre dormi, amore mio vicino 
Re                                              Sol
 Ricordati di agosto e di ogni stella che è passata 
Re                                             Sol
 Fra i tuoi capelli scuri sopra i nostri corpi uniti 
      Fa#-                            Sol
 Cammini sulla sabbia e io ti guardo da lontano 
  Si-                                        Mi-
 Mentre il pomeriggio muore nel volo di un gabbiano
 
Sol Re Fa# Si- Mi
 (Na-na-na-na-na-na) 

Sol           Re
 Sono solo attimi 
Fa#               Si-
 Stelle che poi cadono 
                        Mi       
Stagioni che si inseguono 
                       La
 Tra nuvole che passano 
Re

Nessun commento:

Posta un commento