Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 15 febbraio 2014

Two Fingerz - Ciao









Il testo

Non è male, nemmeno un ciao
 Nemmeno un ciao
 
Ho capito che eri di corsa
 Immagino che avrai da fare mille cose ma
 Almeno un ciao
 Potevi dirmelo no?
 Hai girato gli occhi subito dall'altra parte io non ho potuto dirti
 Nemmeno ciao, nemmeno ciao
 Non mi aspettavo che mi facessi le feste mi aspettavo solamente
 Almeno ciao, almeno ciao
 In fondo sono sempre quello con cui hai passato tutte le estati
 In questo ciao, in questo ciao
 
Ritornello:
 Mi scusi ma
 Signorina, dove va?
 Signorina, cosa fa?
 Signorina, con chi sta?
 Signorina, lalala
 Signorina, se ne va
 Signorina,
 Andiamo via di quà come due estranei
 
È come i compagni delle elementari che li vedo in giro e li saluto e loro
 Nemmeno un ciao, nemmeno un ciao
 E rimango lì da solo con il braccio alzato come un babbo
 Che faccio ciao, faccio ciao
 E mi hai lasciato nel reparto convenienza con la gente che mi guarda e pensa
 Quello a chi dice ciao,
 Anche io ci sono stato male ma in fondo sei stata tu a dirmi
 Quella è la porta, ciao, ciao

Ritornello:
 Mi scusi ma
 Signorina, dove va?
 Signorina, cosa fa?
 Signorina, con chi sta?
 Signorina, lalala
 Signorina, se ne va
 Signorina,
 Andiamo via di quà come due estranei
 
Non capisco perchè è così difficile dirsi ciao, dirsi ciao
 A volte è così difficile
 Dire ciao, dire ciao
 
Ritornello:
 Mi scusi ma
 Signorina, dove va?
 Signorina, cosa fa?
 Signorina, con chi sta?
 Signorina, lalala
 Signorina, se ne va
 Signorina,
 Andiamo via di quà come due estranei

Nessun commento:

Posta un commento