Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 15 febbraio 2014

Vasco Rossi - VIENI QUI' - accordi, testo e video

Vasco Rossi - VIENI QUI' - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m LA MI SI DO#m DO#m Almeno adesso che LA Siamo seduti qui MI Perché non mi racconti SI Cosa non va per te DO#m Perché non resti qui LA …Non hai tempo mai MI Perché non ti fermi SI Dimmi dove vai DO#m LA Vieni qui! Vieni qui! MI SI Vieni qui! Vieni qui! DO#m So che non è così LA Quello che avevi in testa MI Non ci puoi fare niente SI La vita non si ferma DO#m Perché non pensi che LA Ora che sei con me MI Se anche non ti ricordi SI (se anche) non sai perché DO#m LA Vieni qui! Vieni qui! MI SI Vieni qui! Vieni qui! DO#m LA Vieni qui! Vieni qui! MI SI Vieni qui! Vieni qui! DO#m SI LA GUARDAMI MI SI Non potrai mai trovare un altro come me DO#m SI LA Sarà difficile perfino anche per te Che hai sempre avuto tutto MI SI Tutto facile DO#m LA MI SI DO#m Almeno adesso che LA Siamo seduti qui MI Perché non me lo dici SI Quello che vuoi da me DO#m Cosa vorresti che LA Cosa vorresti se MI Se tu potessi avere SI Tutto quello che c'è DO#m LA Vieni qui! Vieni qui! MI SI Vieni qui! Vieni qui! DO#m LA Vieni qui! Vieni qui! MI SI Vieni qui! Vieni qui! DO#m SI LA GUARDAMI MI SI Non potrai mai trovare un altro come me DO#m SI LA Sarà difficile perfino anche per te Che hai sempre avuto tutto MI SI Tutto facile LA MI SI LA MI SI DO#m SI LA GUARDAMI MI SI Non potrai mai trovare un altro come me DO#m SI LA Sarà difficile perfino anche per te Che hai sempre avuto tutto MI SI Tutto facile DO#m LA Vieni qui! Vieni qui! MI SI Vieni qui! Vieni qui! DO#m LA Vieni qui! Vieni qui! MI SI Vieni qui! Vieni qui!

Nessun commento:

Posta un commento