Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 febbraio 2014

Zucchero - Canzone triste









Testo e accordi

RE-                   SOL7
Ho una canzone triste nel mio cuor
DO              LA-   FA                RE9
allegra ma non troppo, appena spunta il sol
DO                  LA-    FA             RE9
e prendo il mio giubbotto, Š una canzone soul.
DO             SIb          SOL
S la strofa Š da cambiare per• ....
   DO                    FA
Potrebbe funzionare, lasciandosi un po' andare
   DO                     FA
suonando con vigore, pi— avanti fino in fondo al cuore
DO                FA
senza accelerare piano piano.
RE-                   SOL7
Ho una canzone triste nel mio cuor
DO               LA-  FA          RE9
avrei un gran da fare, caro amico Joe
     DO                 LA-
hai fuso s, e devo riparare
FA              RE9  DO          SIb         SOL
qualcosa che non va, il motore Š da rifare, per• ....
DO                    FA
Potrebbe ripartire lasciandolo scaldare
    DO                    FA
spgendo con vigore pi— avanti fino in fondo al cuore
DO               FA
senza accelerare piano piano.
RE-                   SOL
Ho una canzone triste nel mio cuor
DO               LA-    FA                 RE9
la sera all'imbrunire, che non va proprio gi—
  DO                       LA-   FA
a chi, a te, a chi la devo dire, ci sei solo tu
  DO         SIb             SOL                DO
il giornale la notte amore va gi— e noi torniamo su!

Nessun commento:

Posta un commento