Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 3 febbraio 2014

Zucchero feat. Sting - MUOIO PER TE - accordi, testo e video

Zucchero feat. Sting - MUOIO PER TE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Zucchero
MUOIO PER TE - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm LAm/DO A un passo da Gerusalemme FA7+ E a solo un miglio dalla luna LAm LAm/DO Sotto un cielo di milioni di stelle FA7+ Ho il cuore perso in un pianeta lontano LAm LAm/DO FA7+ Che gira intorno e cade giu', con archi di tristezza LAm LAm/DO MI Io muoio per te, muoio per te FA7+ REm7 E se il mio regno diventa sabbia LAdim7 MI E cade in fondo al mare LAm LAm/SOL FA MI LAm Io muoio per te, muoio per te. LAm LAm/DO And from the dark secluded valleys FA7+ I heard the ancient songs of sadness LAm LAm/DO But every step I thought of you FA7+ Every footstep only you LAm LAm/DO And every star a grain of sand FA7+ The leavings of a dried up ocean LAm LAm/DO FA7+ Tell me, how much longer? How much longer? LAm LAm/DO C'e' una citta' nel deserto riposa FA7+ La vanita' di un antico re LAm Ma la citta' riposa in pezzi FA7+ Dove il vento urla all'avvoltoio LAm LAm/DO These are the works of man FA7+ This is the sun of our ambition LAm LAm/DO It would make a prison of my life MI If you become another's wife FA7+ REm7 E i miei nemici siano liberi LAdim7 MI Io cado e sono qui LAm LAm/SOL FA MI LAm Che muoio per te, muoio per te. DOadd9 MI And I have never in my life, LA4 Felt more alone than I do now LA# FA Although I claim dominion, cosa sono qui DO/MI Sono niente cosi' REm7 Non ci sono vittorie LAdim7 MI MI7 Nelle nostre storie senza amor LAm LAm/DO A stone's throw from Jerusalem FA7+ A walked a lonely mile in the moonlight LAm LAm/DO And though a million stars were shining FA7+ My heart was lost on a distant planet LAm LAm/DO Che gira intorno e cade giu', FA7+ con archi di tristezza LAm LAm/DO Io muoio per te, MI LAm LAdim7 MI MI7 I'm lost without you____ FA7+ REm7 And though you hold the keys to ruin LAdim7 MI Of everything I see FA7+ REm7 With every prison blown to dust LAdim7 MI My enemies walk free FA7+ REm7 Nei regni miei di sabbia che LAdim7 MI Che vanno in fondo al mare LAm LAm/SOL FA MI LAm I'm mad about you , Io muoio per te.

Nessun commento:

Posta un commento