Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 16 marzo 2014

Lucio Battisti - AMARSI UN PÒ - accordi, testo e video

LUCIO BATTISTI - Amarsi un po' - accordi, testo e video, karaoke, midi




Lucio Battisti
Amarsi un po'- karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm7 SOL7+ LAm7 SOL7+ SOL#dim LAm7/9 SOL7+ LAm7/9 SIm7 MI4 MI7 LAm7 Amarsi un po' SOL7+ è come bere LAm7 più facile SOL7+ è respirare LAm7 Basta guardarsi e poi SOL7+ avvicinarsi un po' LAm7 e non lasciarsi mai SIm7 MI7 impaurire no, no! LAm7 Amarsi un po' SOL7+ è un po' fiorire LAm7 aiuta sai SOL7+ a non morire LAm7 Senza nascondersi SOL7+ manifestandosi LAm7 si può eludere SIm7 la solitudine MI7 LAm7 Però, però volersi bene no SOL7+ partecipare LAm7 è difficile SOL7+ quasi come volare LAm7 Ma quanti ostacoli SOL7+ e sofferenze e poi LAm7 sconforti e lacrime SIm7 per diventare noi, MI7 veramente noi LAm7 uniti SOL7+ indivisibili LAm7 vicini SOL7+ LAm7 SOL7+ LAm7 SIm7 ma irraggiungibili MI7 LAm7 Però, però volersi bene no SOL7+ partecipare LAm7 è difficile SOL7+ LAm7 SOL7+ LAm7 SIm7 quasi come volare MI7 Per diventare noi, veramente noi LAm7 uniti SOL7+ indivisibili LAm7 vicini SOL7+ ma irraggiungibili...

Nessun commento:

Posta un commento