Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 17 marzo 2014

Lucio Battisti - I GIARDINI DI MARZO - accordi, testo e video

Lucio Battisti - I Giardini di Marzo




Lucio Battisti
I Giardini di Marzo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m RE#m Il carretto passava e quell'uomo MI7+ gridava ”gelati” SOL#m RE#m al ventuno del mese i nostri soldi MI7+ erano già finiti SOL#m RE#m io pensavo a mia madre e rivedevo i MI7+ suoi vestiti SOL#m RE#m il più bello era nero coi fiori non MI7+ ancora appassiti SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m RE#m7 All'uscita di scuola i ragazzi MI7+ vendevano i libri SOL#m RE#m7 io restavo a guardarli cercando il MI7+ coraggio per imitarli SOL#m RE#m7 poi sconfitto tornavo a giocar con la MI7+ mente e i suoi tarli SOL#m RE#m7 e la sera al telefono tu mi dicevi MI7+ FA# RE#/SOL perché non parli... SI FA# Che anno è che giorno è questo è il DO#m SOL#m SI/FA# Tempo di vivere con te le mie mani come DO#m vedi non tremano più FA# RE#7 e ho nell'anima in fondo all'anima SI cieli immensi FA# DO#m e immenso amore e poi ancora ancora SOL#m amore amor per te SI/FA# DO#m/MI DO#m fiumi azzurri e colline e praterie dove FA# RE#7/SOL corrono dolcissime SOL#m SI/FA# le mie malinconie l'universo trova DO#m spazio dentro me... SOL#m RE#m7 MI7+ ma il coraggio di vivere quello ancora non c'è SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m RE#m7 I giardini di marzo si vestono di nuovi MI7+ colori SOL#m RE#m7 e le giovani donne in quel mese vivono MI7+ nuovi amori SOL#m RE#m7 camminavi al mio fianco e ad un tratto MI7+ dicesti tu muori SOL#m RE#m7 MI7+ se mi aiuti son certa che io ne verrò fuori SOL#m RE#m7 MI7+ ma non una parola chiarì i miei pensieri SOL#m RE#m7 continuai a camminare lasciandoti MI7+ FA# RE#/SOL attrice di ieri SI FA# Che anno è che giorno è questo è il DO#m SOL#m SI/FA# Tempo di vivere con te le mie mani come DO#m vedi non tremano più FA# RE#7 e ho nell'anima in fondo all'anima SI cieli immensi FA# DO#m e immenso amore e poi ancora ancora SOL#m amore amor per te SI/FA# DO#m/MI DO#m fiumi azzurri e colline e praterie dove FA# RE#7/SOL corrono dolcissime SOL#m SI/FA# le mie malinconie l'universo trova DO#m spazio dentro me... SOL#m RE#m7 MI7+ ma il coraggio di vivere quello ancora non c'è SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m RE#m7 MI7+ SOL#m11

Nessun commento:

Posta un commento