Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 8 marzo 2014

Rino Gaetano - A Mano A Mano - accordi, testo e video






Rino Gaetano
A Mano A Mano - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO MI A mano a mano ti accorgi che il vento LA7 REm ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso SOL MI7 LAm LAm7 la bella stagione che sta per finire RE7 REm SOL7 ti soffia sul cuore e ti ruba l'amore DO MI E a mano a mano si scioglie nel pianto LA7 REm quel dolce ricordo sbiadito dal tempo SOL MI7 LAm LAm7 di quando vivevi con me in una stanza RE7 REm SOL7 non c'erano soldi ma tanta speranza DO MI E a mano a mano mi perdi e ti perdo LA7 REm e quello che è stato mi sembra più assurdo SOL MI7 LAm LAm7 di quando la notte eri sempre più vera RE7 REm SOL7 e non come adesso nei sabato sera DO MI Ma dammi la mano e torna vicino LA7 REm può nascere un fiore nel nostro giardino SOL MI7 LAm LAm7 che neanche l'inverno potrà mai gelare RE7 REm SOL7 DO può crescere un fiore da questo mio amore per te .... DO MI E a mano a mano vedrai con il tempo LA7 REm li sopra al suo viso lo stesso sorriso SOL MI LAm LAm7 che il vento crudele ti aveva rubato RE7 REm SOL7 che torna fedele l'amore è tornato DO MI Ma dammi la mano e torna vicino LA7 REm può nascere un fiore nel nostro giardino SOL MI7 LAm LAm7 che neanche l'inverno potrà mai gelare RE7 REm SOL7 DO può crescere un fiore da questo mio amore per te

Nessun commento:

Posta un commento