Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 marzo 2014

Tiziano Ferro - NON ME LO SONO SPIEGARE - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - NON ME LO SONO SPIEGARE - accordi, testo e video



Tiziano Ferro - midi karaoke


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL FA#7 SIm Un po' mi manca l'aria che tirava SOL MIm7 SIm SOL FA#7 O semplicemente la tua bianca schiena..nananana SIm E quell'orologio non girava SOL LA RE7+ SOL7+ Stava fermo sempre da mattina a sera SOL FA#7 come me lui ti fissava SIm Io non piango mai per te SOL MIm7 SIm SOL FA#7 Non farò niente di simile... nononono SIm SIm/LA SOL LA Si, lo ammetto, un po' ti penso SIm Ma mi scanso DO# FA#4 FA# Non mi tocchi più SI SI7+ MIadd9 Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare FA# SI E credere di stare bene quando è inverno e te SI7+ MIadd9 Togli le tue mani calde FA# SI Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, SI7+ MIadd9 FA# mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana SI SI7+ MIadd9 Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale FA# SI Che anche se non valgo niente perlomeno a te SI7+ MIadd9 Ti permetto di sognare FA# SI E se hai voglia, di lasciarti camminare SI7+ MIadd9 Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare FA# SI SI7+ Ma vuoi dirmi come questo può finire? MIadd9 FA# Non me lo so spiegare SI MIadd9 FA# SOL FA#7 Io non me lo so spiegare SIm La notte fonda e la luna piena SOL MIm7 SIm Ci offrivano da dono solo l'atmosfera SOL FA#7 Ma l'amavo e l'amo ancora SIm Ogni dettaglio è aria che mi manca SOL LA RE7+ SOL7+ E se sto così sarà la primavera.. DO# FA#4 FA# Ma non regge più la scusa no SI SI7+ MIadd9 Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare FA# SI E credere di stare bene quando è inverno e te SI7+ MIadd9 Togli le tue mani calde FA# SI Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, SI7+ MIadd9 FA# mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana SI SI7+ MIadd9 Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale FA# SI Che anche se non valgo niente perlomeno a te SOL#m7 MIadd9 FA# Ti permetto di sognare... SI SI7+ MIadd9 Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare FA# SI E credere di stare bene quando è inverno e te SI7+ MIadd9 Togli le tue mani calde FA# SI Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, SI7+ MIadd9 FA# mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana SI SI7+ MIadd9 Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale FA# SI Che anche se non valgo niente perlomeno a te SI7+ MIadd9 Ti permetto di sognare FA# SI E se hai voglia, di lasciarti camminare SI7+ MIadd9 Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare FA# SI SI7+ Ma vuoi dirmi come questo può finire? MI FA# SI SI7+ Ma vuoi dirmi come questo può finire? MI FA# SI Ma vuoi dirmi come questo può finire...

Nessun commento:

Posta un commento