Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 31 maggio 2014

Gli Amanti - Cane











Il testo

hooo ho ho ho ...

Hai il sorriso di tua madre 
di tuo padre preso agli occhi
hai la testa d'animale
l'avrai preso dalla strada

hai le mani di tuo nonno
hai la faccia alcolizzata
hai l'età delle cassette 
fai l'amore per la strada

hooo ho ho ho ...

ridono di te
di tutte quelle cose 
che non fanno ridere 
ma cosa importa 
se domani passerà 
ma cosa importa 
se domani passerà 

hooo ho ho ho ...

hai deciso a  quindici anni
a vent'anni hai perso tempo
hai vissuto tra le braccia 
di una testa di animale

hai sognato di volare
ma volando sei caduto
ti ho raccolto che piangevi
tra le braccia della strada 

hooo ho ho ho ...

ridono di te
di tutte quelle cose 
che non fanno ridere 
ma cosa importa
se domani passerà
ma cosa importa 
se domani passerà

ho ho ho ....

ma cosa importa 
se tutto passa e passerà

ma cosa importa 
se tutto passa e passerà 

ma cosa importa 
se tutto passa e passerà 

ho ho ho ...

Nessun commento:

Posta un commento