Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 12 giugno 2014

Giacomo Voli - Rimedio - The Voice Italy Final 2014











Il testo

Se c’è un problema
 C’è la soluzione
 Se c’è un rimedio
 Tu sei il suo motore
 Accendi tutto
 Prova ad andare
 Sei venuto
 Questa notte puoi cambiare
 
Tieni i fari accesi
 I riflessi tesi
 La tua voce sale
 Sale
 
Voglio un rimedio
 A questo assedio
 Che sia il mio premio
 Che sia il mio premio
 
Se c’è un problema
 C’è sempre soluzione
 Se c’è un rimedio
 Io sono il tuo dottore
 Prendi tutto
 Non andare
 Qualche cosa
 Con la voce puoi cambiare
 
Ricettori accesi
 Tutti i nervi tesi
 La mia voce sale
 Sale
 
Voglio un rimedio
 A questo assedio
 Che sia il mio premio
 Che sia il mio premio
 
Fuori dal coro
 È il mio lavoro
 Fuori dal coro
 In bilico sugli angoli
 Io dò
 Tempo al tempo
 
Voglio un rimedio
 A questo assedio
 Che sia il mio premio
 Che sia il mio premio
 
Voglio un rimedio
 Che sia il mio premio
 Che sia il mio premio

Nessun commento:

Posta un commento