Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 2 giugno 2014

#SELFIE - The Chainsmokers










IL testo

When James was at the table
 I kept on seeing him look at me while 
 he was with that other girl
 Do you think he was just doing that to 
 make me jealous?
 Because he was totally texting me all 
 night last night
 And I don’t know if it’s a booty 
 call or not
 So… like what do you think?
 Did, did you think that girl 
 was pretty?
 How did that girl even get in here?
 Did you see her?
 She is so short and that dress 
 is so tacky
 Who wears cheetah?
 It’s not even summer
 Why does the DJ keep on playing 
 ‘Summertime Sadness’?
 After we go to the bathroom 
 can we go smoke a cigarette?
 I really need one
 But first, let me take a selfie!
 
Let me take a selfie
 
Can you guys help me pick a filter
 I don’t know if I should 
 go XXpro or Valencia
 I wanna look tan
 What should my caption be?
 I want it to be clever
 How about living with 
 my bitches, #live
 I only got ten likes 
 in the last five minutes
 Do you think I should take it down?
 Let me take another selfie!
 
Selfie, selfie
 Let me take a selfie
 
Wait, pause
 Jason just liked my selfie
 What a creep
 Is that guy sleeping over there?
 Yeah, the one next to the
 girl with no shoes on
 That’s so ratchet
 That girl is such a fake model
 She definitely bought all her 
 Instagram followers
 Who goes out on Mondays?
 Okay, let’s go take some shots
 Oh no, I feel like I’m gonna throw up
 Oh wait, nevermind, I’m fine,
 let’s go dance
 There’s no vodka at this table
 Do you know anyone else here?
 Oh my god, Jason just texted me
 Should I go home with him?
 I guess I took a good selfie
 
Selfie
 
Let me take a selfie [4x]






traduzione
 
Quando James era al tavolo
 Ho continuato ad osservarlo mentre mi 
 guardava ed era con 
 quell’altra ragazza
 Pensi che lo stesse facendo
 giusto per rendermi gelosa?
 Perchè mi ha scritto per tutta 
 la notte la scorsa notte
 E non so se è era una chiamata o no
 Allora, che cosa ne pensi?
 Pensi, pensi che quella ragazza 
 era carina?
 E come ci è arrivata 
 là quella ragazza?
 L’hai vista?
 É così bassa e quel vestito 
 così fuori moda
 Chi indosserrebbe un ghepardo?
 Non è nemmeno estate perchè il dj 
 continua a passare
 “Summertime Madness”?
 Dopo che siamo andati in bagno 
 possiamo fumarci una sigaretta?
 Me ne serve davvero una
 Ma prima, lasciami scattare
 un selfie!
 
Lasciami scattare una selfie
 
Voi ragazzi potete aiutarmi 
a scegliere un filtro
 Non so se dovrei usare 
 un XXpro o un Valencia
 Voglio sembrare abbronzata
 Quale dovrebbe essere la didascalia?
 Voglio essere chiara
 su come sia vivere con le mie put*ane, 
 #vivere
 Ho ricevuto solo 10 like
 negli ultimi 5 minuti
 Pensi che dovrei cancellarla?
 Lasciami fare un’altra selfie!
 
Selfie,selfie
 Lasciami fare un’altra selfie
 
Aspetta, pausa
 A Jason piace la mia selfie
 Che strano
 Quel ragazzo ci sta dormendo su?
 Yeah, quello vicino alla ragazza 
 scalza
 Che tentativo (pietoso)
 Quella ragazza è una pessima modella
 Ha sicuramente comprato i suoi 
 followers su Instagram
 Chi esce nei lunedì? Ok,
 facciamoci un po’ di shots
 No, sento che sto per lasciare
 Oh aspetta, non l’avessi mai detto, 
 sto bene, andiamo a ballare
 Non c’è vodka sul tavolo
 Conosci qualcun’altro qui
 Oh mio dio, Jason mi ha appena scritto
 Dovrei andare a casa con lui?
 Penso di aver scattato un’ottima selfie
 
Selfie
 
Lasciami fare una selfie (x4)

Nessun commento:

Posta un commento