Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 2 luglio 2014

Antonio Maggio - Stanco ft. Clementino









IL testo

Stanco
 io sono sempre stanco
 perennemente stanco
 mi sento sempre stanco
 si notano le occhiaie
 sono stanco
 quanto mi sento stanco
 costantemente stanco
 cronicamente stanco
 però
 
A scuola mi dicevano che avrei potuto fare grandi cose
 sarie potuto diventare medico, ingegnere nucleare, fosse andata male anche musicista
 signora, il suo ragazzo è intelligente, ma purtroppo non si applica
 cosa fa, cosa fa
 tutto il giorno
 cosa fa, cosa fa
 NIENTE
 
Stanco
 io sono sempre stanco
 perennemente stanco
 mi sento sempre stanco
 si notano le occhiaie
 sono stanco
 quanto mi sento stanco
 costantemente stanco
 cronicamente stanco
 però
 
Sono dotato di un caratteri inferiore che mi fa sempre pensare
 potrei fare 4430 cose ma alla fine il sol pensiero stanca e non faccio niente
 e domani giuro uscirò e mi cercherò un lavoro
 cosa c'è, cosa c'è
 perché ridete
 cosa c'è, cosa c'è
 
Stanco
 io sono sempre stanco
 perennemente stanco
 mi sento sempre stanco
 si notano le occhiaie
 sono stanco
 ma quanto mi sento stanco
 costantemente stanco
 cronicamente stanco
 io sono un rigorista
 
Nati stanchi come il film
 funky come il beat
 con i fianchi noi qui
 ...
 stanco delle domande del cazzo che mi fai di continuo
 suona rap iena Clementino
 potevo diventare un grade chitarrista
 troppo stanco per portarmi fodera e strumento in pista
 un carattere strano, sempre più stanco di te
 che dopo parli di me ma non sai niente perché
 le tue notizie sono malfondate
 tutto va a puttane
 fino al crack globale
 sfondo mic compare
 e tu non sai contare
 le volte che il fisico non vuole lavorare
 talmente stanchi fra che non sappiamo cosa siamo
 king del sofà, salentino col napoletano
 a disagio la nazione stanca perché
 non ho la forza nemmeno dell'ultimo caffè
 
Stanco
 io sono sempre stanco
 di tutto e tutti stanco
 dei farabutti stanco
 e pure dei cantanti sono stanco
 io sono sempre stanco
 sono talmente stanco 
che non ho nemmeno voglia di finire il testo di questa canzone 
e vi saluto bla bla bla bla bla bla


Nessun commento:

Posta un commento