Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 luglio 2014

Dear Jack - La pioggia è uno stato d'animo









IL testo

La pioggia è uno stato d'animo...
che mi prende quando non sei qui vicino a me
Ho pensato bene a cosa dirti questa sera
languida la notte
e anche l'atmosfera è giusta
per togliermi di dosso ogni peso adesso
ogni peso adesso
lascio parlare il mio istinto
che non si sa mai
la mia pelle grida
mentre il vento bacia già
i tuoi occhi e ti accarezza
corpo e anima,
corpo e anima, anima
se vince chi fugge
allora ho perso perché
resto immobile davanti all'amore
e quindi a te
 la pioggia è uno stato d'animo
che mi prende quando non sei
qui vicino a me
la fine di questo spettacolo
questa sera sarai solo tu
a decidere
 e ti accorgi dell'intensità
di un momento
solo quando è già passato
quando è ormai un ricordo
le parole passano
ma il mio amore è ancora qua
e tu sei là
se vince chi fugge
allora hai perso perché
resti immobile davanti all'amore
e quindi a me
 la pioggia è uno stato d'animo
che ti prende quando non sono
vicino a te
la fine di questo spettacolo
questa sera sarò solo io
a decidere
 piove sul mio mento,
piove a terra e sul cemento,
potrei scivolare, è assurdo
un tempo eri il mio appiglio
anche se la pioggia mi ha
bagnato
io ritorno come nuovo,
come fossi a un nuovo inizio
il mio stato d'animo è
una nube passeggera,
soffiami parole come
soffi la ferita quando è ancora viva
com'è stata viva questa fiamma
che di fuoco ha solamente
l'apparenza che m'inganna
 la pioggia è uno stato d'animo
 la fine di questo spettacolo
questa sera sarai solo tu
a decidere

accordi

 Am        C           Dm     
La pioggia è uno stato d'animo
              F               G           C      E
che mi prende quando non sei qui vicino a me....eee

(Am-A-E-Dm)
(Am-G-D)

Verse 1:
Am                 E                  D
Ho pensato bene a cosa dirti questa sera
                                            Am
languida la notte e anche l?atmosfera è giusta
                       G               D
per togliermi di dosso ogni peso adesso ogni peso adesso
Am                    E
lascio parlare il mio istinto che non si sa mai
D
la mia pelle grida mentre il vento bacia già
Am
i tuoi occhi e ti accarezza
C       G     Dm
corpo e anima,  corpo e anima, anima
F
se vince chi fugge allora ho perso perché
G
resto immobile davanti all?amore e quindi a te

Chorus:
   Am      C           Dm
la pioggia è uno stato d'animo
              F
che mi prende quando non sei
G            Am       E
qui vicino a me.....eeeee
   Am    C              Dm
la fine di questo spettacolo
            F          G
questa sera sarai solo tu
         Am
a decidere

Verse 2:
Am                   E
e ti accorgi dell'intensità
           D
di un momento solo quando è già passato
                       Am
quando è ormai un ricordo
               G
le parole passano ma il mio amore 
       D    Dm
è ancora qua  e tu sei là
  F
se vince chi fugge allora hai perso perché
G
resti immobile davanti all?amore e quindi a me

Chorus:

  C                    Dm
la pioggia è uno stato d'animo
               F
che ti prende quando non sono
G        C        E  
vicino a te.....eeeee
   Am    C              Dm
la fine di questo spettacolo
            F          G
questa sera sarò solo io
         A
a decidere

Verse 3:

C
piove sul mio mento

piove a terra e sul cemento
Dm
potrei scivolare è assurdo

un tempo eri il mio appiglio
F
anche se la pioggia mi ha
G                       C
bagnato io ritorno come nuovo,
       E
e come fossi a un nuovo inizio
Am
il mio stato d?animo è
C
una nube passeggera,
Dm       D
soffiami parole come soffi la ferita 
         F
quando è ancora viva
            G
com?è stata viva questa fiamma che di 
Am
fuoco ha solamente l?apparenza che m?inganna

Chorus:
Am         C           Dm
la pioggia è uno stato d?animo

(F-G-C-E)

  Am    C               Dm
la fine di questo spettacolo
            F          G           Am
questa sera sarai solo tu a decidere..........eh eh


Nessun commento:

Posta un commento