Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 luglio 2014

Paolo Simoni - 15 agosto











testo e accordi


Si    Fa#  Si    Fa#

Mi
15 di agosto, 
Mi
15 minuti che aspetto
Fa#
‘sta benedetta piadina al bar 
Fa#
con il barista che voglia non ha,

Mi
giro con la bicicletta, 
Mi
passo per il centro
Fa#
giapponesi e pubblicità
Fa# 
fotografie e  tanta varietà 

Mi     Si
Annuso l’estate
Si 
Annuso l’estate (coro)
        Fa# 
la vita d'estate
Fa# 
la vita d'estate (coro)

        Si    Mi 
Ciao ciao estate
          Fa# 
Ciao ciao estate (coro)
                Si
ma che bel vento d'estate
Si
che bel vento d'estate (coro)

Si (stacco)

Mi
la riviera in festa,
Mi 
dalla strada la strada biancheggia 
Fa#
Io continuo ad aspettare
Fa#
Un romagnolo in mezzo al mare 

MI
Il barista mi guarda strano 
Mi
Come se fossi di Milano 

Fa#
Fa una scoreggia e alza la tivù 
Fa#
Poi sghignazzando mi dice sei stato tu

Si
Annuso l’estate
Si 
Annuso l’estate (coro) 
        Fa# 
la vita d'estate
Fa#     
la vita d'estate (coro)

         Mi 
Ciao ciao estate
          Fa# 
Ciao ciao estate (coro)
                Si
ma che bel vento d'estate
Si
che bel vento d'estate (coro)

Fa#
Annuso l’estate
Fa#
capita d'estate (coro)
        Mi
arriva l’estate
Fa#  
Ciao ciao estate, (coro)
Fa#             Si
Ma che bel vento d'estate
Si
che bel vento d'estate (coro)


Mi
15 di agosto, 
Mi
15 minuti che aspetto
Fa#
‘sta benedetta piadina al bar 
Fa#
con il barista che voglia non ha,

Mi
mi siedo c'è una vecchietta
MI
mi chiede se sono di fretta,
Fa#
io le rispondo:"signora no!
Fa#
sono qui da un po' che.."

Si
Annuso l'estate,
Si
Annuso l'estate,(coro)
         Fa#
la vita d'estate
Fa#
la vita d'estate(coro)
          Mi
Ciao ciao estate,
          Fa#
Ciao ciao estate,(coro)
Fa#               Si
ma che bel vento d'estate 
Si
ma che bel vento d'estate (coro)

       Fa#
Annuso l'estate,
Fa#
La vita d’estate(coro)
       Mi
arriva l'estate 
         Fa#
Ciao ciao estate,(coro)

             Si
che bel vento d'estate
Si
che bel vento d'estate (coro)


Nessun commento:

Posta un commento