Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 agosto 2014

Adriano Celentano e Mina - ACQUA E SALE - accordi, testo e video

Adriano Celentano e Mina - Acqua e Sale, accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Adriano Celentano e Mina
Acqua e sale - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm DO7+ MIm DO7+ MIm SIm Semplici e un po' banali DO7+ Io direi quasi prevedibili e sempre uguali RE MIm RE Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore DO7+ Come vedi tanti aggettivi RE6 Che si incollano su di noi MIm Dai che non siamo poi cattivi MIm SIm Tu non sei niente male DO7+ RE Parli bene e mi sorprendi quando tiri forte MIm RE La tua moto dal motore che sento truccato DO7+ RE6 E va bene guidi tu che sei brava più di me MIm E io attendo che sia amore, sai LAm RE MIm Ma io sono con te ogni giorno RE DO Perché di te ho bisogno RE Non voglio di più LAm7 Acqua e sale RE Mi fai bere SIm MIm Con un colpo mi trattieni il bicchiere LAm7 Ma fai male RE SIm MIm Puoi godere se mi vedi in un angolo ore Ed ore LAm7 Ore piene RE Come un lago SIm MIm Che se piove un po' di meno è uno stagno LAm7 Vorrei dire... RE Non conviene... SIm MIm Sono io a pagare amore tutte le pene STRUM: LAm7/RE/MIm LAm7/RE/MIm stop MIm SIm Vedi divertirsi fa bene DO7+ Sento che mi rido dentro RE e questo non mi conviene MIm RE C'è qualcosa che non va non so dirti cosa DO7+ È la tua moto che sta giù RE6 Che vorrei guidare io MIm O meglio averti qui vicino a me? Ma io sono con te ogni giorno...

Nessun commento:

Posta un commento