Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 agosto 2014

Renato Zero - Alla Fine (AMO - Capitolo II) - Official Video









Il testo

Squisiti questi biscotti
 sposano bene col tè
 ma questo amaro che sento cos’è?
 Avrò mancato in qualcosa
 ti avrò delusa chissà…
ho come un nodo alla gola
 che sta succedendo, che freddo che fa

Muoio, tu sorridi mentre muoio,
 dimmi che mi sbaglio
 che un poco di rimorso c’è
 allora mi capisci risparmiami la vita a quindi, presto
 il veleno implacabile ambiguo e veloce…
qualcosa mi dice che non mi ascolterai

La fine è sempre inaccettabile
 ha quel sapore insopportabile
 sarebbe assai più onesto chiudere senza vittime
 si asciughi ognuno le sue lacrime
 in quanto ognuno è responsabile
 lasciami andare cogli l’attimo
 non ti perdono

Sconfitti siamo già in tanti
 in tanti usati così
 soggetti a maltrattamenti, quanti…
se quell’amore c’è stato
 se ha dato il meglio di sé
 il cielo sia ringraziato
 consolati che molti non sapranno cos’è

Muoio, ma prima ti darò un consiglio
 casomai mi salvo
 non farti più trovare qui
 così dovrai spogliarti
 di quei momenti da me offerti
 cara, sulla mia comprensione ormai cala la sera
 e mi sei di conseguenza calata pure tu

La fine torna sempre utile
 ci apre gli occhi e fa riflettere
 tutte le volte un po’ più ricchi noi
 un po’ più saggi
 ma la passione non giustifica
 tutta l’assurda violenza
 si arriverà alla fine e fine sia
 purché ci resti speranza


Nessun commento:

Posta un commento