Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 28 settembre 2014

Alessandro Mannarino - ME SO 'MBRIACATO - accordi, testo e video

Alessandro Mannarino - ME SO 'MBRIACATO - accordi, testo e video, karaoke, midi





Alessandro Mannarino
Me sò mbriacato - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI7 LAm MI7 quando io sono solo con te LAm MI7 sogno immerso in una tazza di tè LAm MI7 ma che caldo qua dentro, LAm MI7 LAm MI7 LAm ma che bello il momento MI7 LAm MI7 quando io sono solo con te LAm MI7 non so più chi sono perché LAm MI7 crolla il pavimento LAm MI7 e mi sciolgo di dentro LAm MI7 quando penso a te LAm MI7 mi sento denso perché LAm MI7 io ti tengo qua dentro di me LAm LA7 io ti tengo qua dentro di me... REm LAm me so' mbriacato de' na donna MI7 LAm quanto è bono l'odore della gonna REm LAm quanto è bono l'odore del mare MI7 LAm ce vado de notte a cerca' le parole REm LAm quanto è bono l'odore del vento MI7 LAm dentro lo sento dentro lo sento REm LAm quanto è bono l'odore dell'ombra MI7 quando c'è il sole LAm che sotto rimbomba MI7 LAm come rimbomba l'odore dell'ombra MI7 LAm come rimbomba, come rimbomba MI7 LAm e come parte, come ritorna MI7 LAm come ritorna l'odore dell'ombra REm LAm MI7 LAm REm LAm MI7 LAm LAm MI7 quando io sono solo con te LAm MI7 io cammino meglio perchè LAm MI7 non mi devo sfamare LAm MI7 non mi devo saziare LAm MI7 quando io sono solo con te LAm MI7 io cammino meglio perchè LAm MI7 la mia schiena è più diritta LAm MI7 la mia schiena è più diritta REm LAm me so' mbriacato de' na donna MI7 LAm quanto è bono l'odore della gonna REm LAm quanto è bono l'odore del mare MI7 LAm ce vado de notte a cerca' le parole REm LAm quanto è bono l'odore del vento MI7 LAm dentro lo sento dentro lo sento REm LAm quanto è bono l'odore dell'ombra MI7 quando c'è il sole LAm che sotto rimbomba MI7 LAm come rimbomba l'odore dell'ombra MI7 LAm come rimbomba, come rimbomba MI7 LAm e come parte, come ritorna MI7 LAm come ritorna l'odore dell'ombra REm LAm MI7 LAm REm LAm MI7 LAm

Nessun commento:

Posta un commento