Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 29 settembre 2014

Mannarino - STATTE ZITTA - accordi, testo e video

Mannarino - STATTE ZITTA - accordi, testo e video



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm E statte zitta MIm FA# SIm che ne sai tu de quello che sento LA RE FA#7 c'ho na fitta ma nun me lamento, nun me lamento SIm Amore un corno MIm FA# SIm i panni s'asciugano soli LA RE e sto freddo non viene da fori FA#7 io ce l'ho dentro MIm FA# SIm Me ne andrò su una barca de fiori DO FA#7 SIm Me ne andrò però nun me lamento MIm Solo me chiedo perché SIm sto così bene co te FA#7 Io che non ho paura SIm nella notte scura FA#7 A fa risse, guerre, scommesse MIm SIm mille schifezze DO SIm FA#7 SIm Tremo tremo forte fra le tue carezze MIm SIm FA#7 SIm Tremo tremo forte fra le tue carezze MIm SIm MIm SIm MIm SIm FA#7 SI7 MIm SIm MIm SIm MIm SIm FA#7 SIm SIm E statte zitta MIm FA# SIm che ne sai tu de quello che ho visto LA RE Eri bella in un altro posto FA#7 e non insisto SIm Amore in fondo MIm FA# SIm la vita mia è una bottiglia che se scola LA RE e non me serve fra le lenzuola FA#7 chi me consola MIm FA#7 SIm Me ne andrò su una barca che vola MIm FA#7 SIm Me ne andrò ma non resterai sola MIm Solo me chiedo perché SIm sto così bene co te FA#7 Io che non ho paura SIm nella notte scura FA#7 A fa risse, guerre, scommesse MIm SIm mille schifezze MIm SIm FA#7 SIm Tremo tremo forte fra le tue carezze MIm SIm FA#7 SIm Tremo tremo forte fra le tue carezze MIm SIm Me ne andrò su una barca d'argento MIm SIm Me ne andrò su una barca che vola MIm SIm Me ne andrò ma non resterai sola MIm SIm MIm SIm MIm SIm FA#7 SI7 MIm SIm MIm SIm MIm SIm FA#7 SIm

Nessun commento:

Posta un commento