Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 29 settembre 2014

Mannarino - VIVERE LA VITA - accordi, testo e video

Mannarino - VIVERE LA VITA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm DO LAm SOL LAm SOL MI7 LAm Vivere la vita è una cosa veramente grossa DO LAm C'è tutto il mondo tra la culla e la fossa SOL Sei partito da un piccolo porto LAm Dove la sete era tanta e il fiasco era corto SOL E adesso vivi… MI7 LAm Perché non avrei niente di meglio da fare finchè non sarai morto La vita è la più grande ubriacatura DO Mentre stai bevendo intorno a te tutto gira LAm E incontri un sacco di gente SOL LAm Ma quando passerà non ti ricorderai più niente SOL Ma non avere paura MI7 LAm qualcun altro si ricorderà di te Ma la questione è… Perché? DO Perché ha qualcosa che gli hai regalato LAm Oppure avevi un debito… e non l'hai pagato? SOL LAm Non c'è cosa peggiore del talento sprecato SOL Non c'è cosa più triste MI7 LAm di un padre che non ha amato… LAm DO LAm SOL LAm SOL MI7 LAm LAm Vivere la vita è come fare un grosso girotondo DO C'è il momento di stare sù e quello di LAm cadere giù nel fondo E allora avrai paura SOL LAm Perché a quella notte non eri pronto SOL MI7 Al mattino ti rialzerai sulle tue gambe LAm E sarai l'uomo più forte del mondo Lei si truccava forte per nascondere un dolore DO Lui si infilava le dita in gola… LAm per vedere se veramente aveva un cuore SOL Poi quello che non aveva fatto la società LAm l'ha fatto l'amore… SOL Guardali adesso MI7 LAm come camminano leggeri senza un cognome… LAm DO LAm SOL LAm SOL MI7 LAm LAm Puoi cambiare camicia se ne hai voglia E se hai fiducia puoi cambiare scarpe… DO Se hai scarpe nuove puoi cambiare strada LAm E cambiando strada puoi cambiare idee SOL E con le idee puoi cambiare il mondo… LAm Ma il mondo non cambia spesso SOL Allora la tua vera Rivoluzione MI7 LAm sarà cambiare te stesso Eccoti sulla tua barchetta di giornale che sfidi le onde della radiotelevisione DO Eccoti lungo la statale… LAm che dai un bel pugno a uno sfruttatore SOL Eccoti nel tuo monolocale LAm che scrivi una canzone SOL Eccoti in guerra MI7 LAm nel deserto che stai per disertare E ora… eccoti sul letto che non ti vuoi più alzare… DO LAm E ti lamenti dei Governi e della crisi generale SOL Posso dirti una cosa da bambino? LAm SOL Esci di casa! Sorrdi!! Respira forte! MI7 Sei vivo! LAm …cretino… LAm DO LAm SOL LAm SOL MI7 LAm

Nessun commento:

Posta un commento