Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 30 novembre 2014

1973 - Canzonissima - Gigliola Cinquetti - ALLE PORTE DEL SOLE - accordi, testo e video

1973 - Canzonissima - Gigliola Cinquetti - ALLE PORTE DEL SOLE - accordi, testo e video




Gigliola Cinquetti
Alle porte del sole - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE#m Un'anima avevo DO# Così candida e pura SOL# Che forse per paura con te RE#m L'amore non ho fatto mai Cercavo le strade DO# Più strane del mondo SOL# Invece da te si arrivava RE#m Per chiari sentieri E adesso che sento DO# Il tuo corpo vicino SOL#m Io nel buio ti chiedo DO#7 Di portarmi con te FA# Alle porte del sole LA#7 Ai confini del mare RE#7 Quante volte col pensiero SOL#m Ti ho portato insieme a me LA#7 E nel buio sognavo RE#m La tua mano leggera SI Ogni porta che si apriva DO#7 Mi sembrava primavera FA# Alle porte del sole LA#7 Ai confini del mare RE#7 Quante volte col pensiero SOL#m Ti ho portato insieme a me RE#m Ti ho portato insieme a me LA#7 RE#m Ti ho portato insieme a me RE#m Che cosa mi dici? DO# Che cosa succede? SOL# Mi dici di cercare una casa RE#m Per vivere insieme Un grande giardino DO# Sospeso nel cielo SOL# E mille bambini con gli occhi RE#m Dipinti d'amore Allora i pensieri DO# Non sono illusioni, SOL#m Allora è proprio vero che io DO#7 Sto volando con te FA# Alle porte del sole LA#7 Ai confini del mare RE#7 Quante volte col pensiero SOL#m Ti ho portato insieme a me LA#7 E nel buio sognavo RE#m La tua mano leggera SI Ogni porta che si apriva DO#7 Mi sembrava primavera FA# Alle porte del sole LA#7 Ai confini del mare RE#7 Quante volte col pensiero SOL#m Ti ho portato insieme a me LA#7 E nel buio sognavo RE#m La tua mano leggera SI Ogni porta che si apriva DO#7 Mi sembrava primavera FA# Alle porte del sole LA#7 Ai confini del mare RE#7 Quante volte col pensiero SOL#m Ti ho portato insieme a me RE#m Ti ho portato insieme a me LA#7 Ti ho portato insieme a me RE#m Insieme a me Dacce da beve, nun ce pensà

Nessun commento:

Posta un commento