Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 novembre 2014

FEDEZ - MAGNIFICO - FEAT FRANCESCA MICHIELIN - accordi, testo e video







FEDEZ
MAGNIFICO - FEAT FRANCESCA MICHIELIN
midi karaoke

Il testo

E gli anni passano e non ci cambiano,
davvero trovi che sia diverso?
Guardami in faccia i miei occhi parlano
e tu dovresti ascoltarli un po' più spesso.
Sorridi quando piove, 
sei triste quando c'è il sole,
devi smetterla di piangere fuori stagione.
Dai proviamo e poi vediamo che succede.
Per ogni mia parte che ti vuole, 
c'è un'altra che retrocede.
Sapessi quante ne ho viste 
di scalatrici sociali,
regalano due di picche 
aspettando il Re di denari.
Quante volte ad un "Ti Amo" 
hai risposto "No, non posso",
hai provato dei sentimenti 
e non ti stanno bene addosso.
Parliamo allo stesso modo 
ma con diversi argomenti,
siamo nello stesso Hotel 
ma con due viste differenti.
L'Amore è un punto di arrivo, 
una conquista.
Ma non esiste prospettiva 
senza due punti di vista.

Anche se poi tutto è magnifico,
non lo prenderò come un rimprovero.
E' possibile abbia sogni sbagliati, 
un po' illusi al momento.
Mi appartengono.

Fuori è magnifico,
si ma tu un po' di più.
Sei la bellezza a due passi
a portata di manicure,
ma so che quando troveranno 
il centro dell'universo
rimarrai delusa a scoprire 
che non sei tu.
Ognuno coi suoi pensieri 
e i suoi segreti,
lo so siamo divisi dalla spazio 
senza essere pianeti.
L'Amore rende ciechi devo dirtelo
e io devo smettere di cercare 
le scarpe nel frigorifero.
Ma tu non guardi me continui 
a guardare fuori,
ti ho dato i giorni migliori 
dei miei anni peggiori.
Contraddizioni e vizi, 
a ognuno il suo
ma questa notte dormo 
sul mio fianco preferito, il tuo.

Anche se poi tutto è magnifico,
non lo prenderò come un rimprovero.
E' possibile abbia sogni sbagliati, 
un po' illusi al momento.
Mi appartengono.

Anche se poi tutto è magnifico,
non lo prenderò come un rimprovero.
E' possibile abbia sogni sbagliati, 
un po' illusi al momento.
Mi appartengono.
Anche se poi tutto è realistico,
non lo prenderò come un rammarico.
E' possibile abbia sogni sbagliati, 
un po' illusi al momento.
Mi appartengono.

Fuori è magnifico, 
fuori tutto è magnifico. 
(Fuori è magnifico, 
si ma tu sei di più)
Fuori è magnifico, 
fuori tutto è magnifico. 
(Fuori è magnifico, 
si ma tu sei di più)
E' possibile abbia sogni sbagliati, 
un po' illusi al momento.
Mi appartengono.

Anche se poi tutto è magnifico,
non lo prenderò come un rimprovero.
E' possibile abbia sogni sbagliati, 
un po' illusi al momento.
Mi appartengono.

Anche se poi tutto è magnifico,
non lo prenderò come un rimprovero.
E' possibile abbia sogni sbagliati, 
un po' illusi al momento.
Mi appartengono.





accordi
DO  FA

  DO
E gli anni passano e non ci cambiano
davvero trovi che sia diverso?
  FA
Guardami in faccia i miei occhi parlano
e tu dovresti ascoltarli un po' più spesso.
  DO
Sorridi quando piove  sei triste quando c'è il sole
devi smetterla di piangere fuori stagione.
  FA
Dai proviamo e poi vediamo che succede.
Per ogni mia parte che ti vuole  
c'è un'altra che retrocede.
  DO
Sapessi quante ne ho viste di scalatrici sociali
regalano due di picche aspettando il Re di denari.
    FA
Quante volte ad un Ti Amo hai risposto No  non posso
hai provato dei sentimenti e non ti stanno bene addosso.
    LAm
Parliamo allo stesso modo ma con diversi argomenti
siamo nello stesso hotel ma con due viste differenti.
   FA
L'Amore è un punto di arrivo  una conquista.
Ma non esiste prospettiva senza due punti di vista.

       DO
Anche se poi tutto è magnifico
      REm                       FA
non lo prenderò come un rimprovero.
      LAm                   FA   
È possibile abbia sogni sbagliati 
                  DO
un po' illusi al momento.
      SOL
Mi appartengono.

DO
Fuori è magnifico  si ma tu un po' di più.
Sei la bellezza a due passi 
a portata di manicure
    FA
ma so che quando troveranno 
il centro dell'universo
rimarrai delusa a scoprire che non sei tu.
    DO
Ognuno coi suoi pensieri e i suoi segreti
lo so siamo divisi dalla spazio 
senza essere pianeti.
    FA
L'Amore rende ciechi devo dirtelo
e io devo smettere di cercare 
le scarpe nel frigorifero.
    LAm
Ma tu non guardi me continui a guardare fuori
ti ho dato i giorni migliori 
dei miei anni peggiori.
    FA
Contraddizioni e vizi  a ognuno il suo
ma questa notte dormo sul mio fianco 
preferito  il tuo.

       DO
Anche se poi tutto è magnifico
      REm                       FA
non lo prenderò come un rimprovero.
      LAm                   FA   
È possibile abbia sogni sbagliati 
                  DO
un po' illusi al momento.
      SOL
Mi appartengono.
      DO
Anche se poi tutto è realistico
      REm                       FA
non lo prenderò come un rammarico.
      LAm                   FA   
È possibile abbia sogni sbagliati 
                  DO
un po' illusi al momento.
      SOL
Mi appartengono.

DO
Fuori è magnifico  fuori tutto è magnifico.
(Fuori è magnifico, sì ma tu sei di più)
FA
Fuori è magnifico fuori tutto è magnifico.
(Fuori è magnifico, sì ma tu sei di più)
      LAm                   FA   
È possibile abbia sogni sbagliati 
                  DO
un po' illusi al momento.
      SOL
Mi appartengono.

       DO
Anche se poi tutto è magnifico
      REm                       FA
non lo prenderò come un rimprovero.
      LAm                   FA   
È possibile abbia sogni sbagliati 
                 DO
un po' illusi al momento.
      SOL        DO
Mi appartengono

1 commento: