Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 novembre 2014

Piccolo Coro Dell'antoniano - Santa Notte

Piccolo coro dell'Antoniano - Le 14 più belle canzoni dedicate al Natale
Il testo Caro Gesù dolce Signor su nel ciel verso te questa notte s'innalza dal cuor un sospiro di pace ed amor questa notte tu nasci dolce bambino Gesù Oggi per te l'umanità oh Gesù pregherà nella luce di un mite ideal è la buona novella che tu rechi al cuore del mondo notte del Santo Natal notte del Santo Natal accordi la Sim La Re la Mi Re la La Caro Gesù dolce Signor Mi7 su nel ciel La verso te Re La questa notte s'innalza dal cuor Re La un sospiro di pace d'amor Mi La questa notte tu nasci La Mi7 La dolce bambino Gesù La Oggi per te l'umanità Mi7 La oh Gesù pregherà Re La nella luce di un mite ideal Re La è la buona novella che tu Mi7 La rechi al cuore del mondo La Mi La notte del Santo Natal La Mi La notte del Santo Natal

Nessun commento:

Posta un commento