Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 dicembre 2014

Le Iene - Tu Non Scordarlo Mai










Il testo

Ciao, mi chiamo Leonardo
e mi piacciono i cappelli
ne ho un sacco di tutti i colori
così ogni giorno 
me ne metto uno diverso
sto bene coi cappelli, 
me lo dicono tutti
ne ho anche uno 
con le orecchie da orso
così faccio gli agguati 
a mia mamma e lei ride
la sera parla sottovoce con papà
si dicono i segreti
qualche volta sono un po' stanco
ma mica tanto però
ho tanti amici in ospedale
e ho un desiderio
anzi due, forse tre

vorrei vedere la neve
e babbo e mamma che battono le mani
e da grande voglio diventare un 
direttore d'orchestra
al mio via parte la musica
così: 1, 2, 3!

Non dire mai non è possibile
guardati intorno e scoprirai
che non esiste solitudine
dammi la mano e capirai
che è proprio come nella musica
l’importante è l’armonia
dimmi le note tutte insieme
la speranza è melodia
anche tu con noi
naso in sù se sogni 
un po’ di neve, sì
vedrai che arriverà

brillano le stelle su di noi
dona il tuo sorriso
fallo più che puoi
non aver paura mai
batti le tue mani
le stelle esaudirai
non scordalo mai
non scordarlo
tu non scordarlo mai

brillano le stelle su di noi
dona il tuo sorriso
falo più che puoi
non aver paura mai
batti le tue mani
i desideri esaudirai
non scordalo mai
non scordarlo mai
tu non scordarlo mai

Nessun commento:

Posta un commento