Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 16 dicembre 2014

Lorenzo Fragola - COSA SONO LE NUVOLE - accordi, testo e video

Lorenzo Fragola - COSA SONO LE NUVOLE - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m FA#m FA#7 SIm MI7 Che io possa esser dannato se non FA#m .. ti amo FA#7 SIm MI7 LA e se così non fosse non capirei ..più niente FA#7 SIm tutto il mio folle amore FA#m DO#7 FA#m lo soffia il cielo lo soffia il ..cielo così FA#7 ahh ma l'erba soavemente delicata SIm ..di un profumo che da gli spasimi SOL FA#m ahh ah tu non fossi mai nata FA#7 SIm tutto il mio folle amore FA#m DO#7 FA#m lo soffia il cielo lo soffia il ..cielo così FA#7 SIm il derubato che sorride ruba ..qualcosa al ladro MI7 LA ma il derubato che piange ruba ..qualcosa a se stesso SOL# FA#m SOL# perciò io vi dico finché SOL# DO#7 ..sorriderò tu non sarai perduta FA#m FA#7 SIm MI7 FA#m ma queste son parole e non ho ..mai sentito FA#7 SIm MI7 LA che un cuore un cuore affranto si .. cura con l'udito FA#7 SIm e tutto il mio folle amore FA#m DO#7 FA#m lo soffia il cielo lo soffia il ..cielo così

1 commento: