Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 dicembre 2014

2014 - XFactor
Mario - All’orizzonte











Il testo

Sento che quest'aria
 Voglia dirmi libertà
 La sabbia accarezza i piedi miei
 Solo per dirmi che non ci sei
 Il sole splende e splenderà
 E la rabbia mi passerà
 Il buio cade su di me
 Ora non piango più per te


All'orizzonte
 Se vedo le onde
 Tu non ci sei più
 All'orizzonte
 Non ci sono ombre, tu non sei laggiù
 il nostro solo brucerà
 il ricordo che ho di te
 il nostro sole spegnerà
 la rabbia che provo per te

Tra le nuvole lassù i miei rimpianti lascerò
 milioni di stelle o forse più
 con la mia storia accompagnerò
 tutto ciò che rimane di me
 forse un giorno brillerà
 quando saprò qual è il perchè
 quando saprò la verità

All'orizzonte
 se vedo le onde
 tu non ci sei più
 all'orizzonte
 Non ci sono ombre, tu non sei laggiù
 il nostro solo brucerà
 il ricordo che ho di te
 il nostro sole spegnerà
 la rabbia che provo per te

Attimi tremendi di cui non ti sorprendi
 Le lingue della gente sono sempre più taglienti
 commenti potenti quasi insofferenti
 che stanno a giudicare tutti quanti i tuoi momenti
 ma nessuno sa cosa c'è al di là
 non ha mai capito niente e mai potrà
 di questa storia qua, se mai ci sarà
 una vera fine allora tutto si capirà

All'orizzonte
 se vedo le onde
 tu non ci sei più
 all'orizzonte
 Non ci sono ombre, tu non sei laggiù
 il rosso sole brucerà
 il ricordo che ho di te
 il rosso sole spegnerà
 la rabbia che provo per te

Sento che quest'aria
 voglia dirmi libertà
 la sabbia accarezza i piedi miei
 solo per dirmi che non ci sei

Nessun commento:

Posta un commento