Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 13 gennaio 2015

MARCO MENGONI - La Neve Prima Che Cada








 
Il testo

 Ora ascoltami
 Devo dirti che
 Per sempre può durare solo un’ora
 O a volte un po’ di più
 Quel che mi dirai
 Non lo sentirò
 Perché l ‘amore è sordo se ha paura
 O se è pieno di se
 Non siamo quelli che promettono l’eternità
 Perché si può cambiare direzione
 Una casa, un letto,
 I sogni cambiano regista ma
 Ora siamo qua, tu
 Mi chiedi cos’è
 La neve un po’ prima che cada
 Non è come noi
 Che siamo due piume nell’aria
 Mi chiedi cos’è
 L’amore un po’ prima che muoia
 Se un pezzo di alba all’imbrunire c’è
 Te lo porterò
 Pugni chiusi che
 Questo cuore ha
 È vulnerabile, lo sai,
 Anche se il duro fa
 Non siamo quelli che promettono l’eternità
 Perché si può cadere in tentazione
 E poi tu
 Mi chiedi cos’è
 La neve un po’ prima che cada
 Non è come noi
 Che siamo parole nell’aria
 Mi chiedi cos’è
 L’amore un po’ prima che muoia
 Ma l’unica certezza che io ho
 L’unica certezza che io ho
 Nell’imbrunire l’alba troverò
 Mi chiedi cos’è
 La neve un po’ prima che cada
 Non è come noi
 Che siamo due piume nell’aria
 L’amore cos’è
 Un attimo prima che muoia
 Ma l’unica certezza che io ho
 L’unica certezza che io ho
 È che all’imbrunire l’alba troverò

Nessun commento:

Posta un commento