Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 17 febbraio 2015

Sanremo 2015 - Raf - Come una favola






Sanremo 2015 Il testo Sei tu l’unica per me Non c’è niente di simile Un giorno sei entrata nei miei sogni E hai reso tutto possibile E ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili Che l’amore esiste anche al di là dei nostri limiti Sei tutto quello che voglio Anzi sei molto di più E a quanti dei miei problemi La soluzione sei tu Vorrei che fosse per sempre Come una favola A cui non crede nessuno Soltanto io e te C’è sempre una strada sai Davanti a noi Attraversando spirali di un mondo in disordine Puoi inventarne un’altra se vuoi Finché vedrò le api che si posano sui fiori Mentre le nuvole disegnano il cielo Ovunque andrai io ci sarò perché Perché è di me che hai bisogno Ed io ho bisogno di te Perché siamo parte di un sogno Perché è tutto quello che c’è E sarà sempre per noi Come una favola Stringimi forte perché Ti farò girare girare girare volare E splenderemo per sempre Milioni di anni luce come pianeti Oltre la gente oltre l’invidia Di chi questo mai avrà E splenderemo per sempre Sei tutto quello che voglio Tu sei molto di più E ai miei perché La risposta sei tu Vorrei che fosse per sempre Come una favola Come una favola E girare girare e volare Una vita si può raccontare Come una favola Come una favola accordi per chitarra La Do#m La Do#m La Do#m Fa#m Do#m Sei tu l’unica per me non c’è niente di simile La Do#m Fa#m Do#m un giorno sei entrata nei miei sogni e hai reso tutto possibile Sim Rem La e ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili Sim Rem Mi che l’amore esiste anche al di là dei nostri limiti Re Fa#m sei tutto quello che voglio anzi sei molto di più Mi Re Sim e a quanti dei miei problemi la soluzione sei tu Re Fa#m Vorrei che fosse per sempre come una favola Mi Re La Mi a cui non crede nessuno soltanto io e te e te e te La Do#m Fa#m Do#m c’è sempre una strada sai davanti a noi La Do#m attraversando spirali di un mondo in disordine puoi Fa#m Do#m inventarne un’altra se vuoi Sim Re finché vedrò le api che si posano sui fiori La Do#m mentre le nuvole disegnano il cielo Re Rem Mi ovunque andrai io ci sarò perché Re Fa#m perché è di me che hai bisogno ed io ho bisogno di te Mi Re Sim perché siamo parte di un sogno perché è tutto quello che c’è Re Fa#m E sarà sempre per noi come una favola Mi Re Sim Re La stringimi forte perché ti farò girare girare girare volare Fa#m Re ehh splenderemo per sempre milioni di anni luce Mi come pianeti oltre la gente, oltre l’invidia di chi Re Mi La questo mai avràaaaa Re Mi Re Sim e splenderemo per sempre Re Fa#m sei tutto quello che voglio tu sei molto di più Mi Re e ai miei perché la risposta sei tu Re Fa#m Mi Re Vorrei che fosse per sempre come una favola come una favola Re Fa#m Mi Ohhhhh e girare, girare volare la vita si può raccontare La Mi La come una favola come una favola

Nessun commento:

Posta un commento