Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 febbraio 2015

Un disco per l'estate - Al Bano Carrisi - PENSANDO A TE - accordi, testo e video



Un disco per l'estate - Al Bano Carrisi - PENSANDO A TE  - accordi, testo e video
Al Bano
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DOm SOL7 DOm DOm FAm6 DOm le onde del mare sono li' SOL7 RE# FAm7 RE# io qui sulla spiaggia penso a te, LA#7 DOm RE# SOL# il sol e tramonta su di me DOm SOL# SOL#7 SOL ma cosa mi importa se non ci sei tu. DO FA9 FA questo sole non mi riscalda piu' REm MIm troppo freddo in fondo al cuore mio, SOL DO DO9 FA amore ritorna, mi resta nell'anima RE7 SOL un grande bisogno di te. DO FA9 FA questo sole non mi riscalda piu' REm MIm nella mente ho il freddo di un addio, SOL DO DO9 FA amore ritorna, io sento nell'anima RE7 SOL7 DOm un grande bisogno di te. DOm FAm6 DOm gabbiani felici sopra me, SOL7 RE# FAm7 RE# pote ssi volare volerei LA#7 DOm RE# SOL# lontano a cercare dove sei, DOm SOL# SOL#7 SOL l'estate e' triste se non ci sei tu. DO FA9 FA questo sole non mi riscalda piu' REm MIm nella mente ho il freddo di un addio SOL DO amore ritorna DO9 FA io sento nell'anima RE7 SOL7 DOm un grande bisogno di te.

Nessun commento:

Posta un commento