Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 1 marzo 2015

Annalisa - Niente Tranne Noi





Il testo

Dammi aria
 Prima che
 Il mattino fermi l'incanto
 Io, no, non ho volontà
 Sono la metà di un istinto
 Posso difendermi
 Senza raggiungerti
 Ma se mi sfiori
 Sono al buio

 L'amore scioglierà
 Ogni debolezza sulla pelle
 Oppure scivolerà
 via dalle mie mani
 Dimmi che non vuoi
 Niente tranne noi

 Io, no, non ho più volontà
 So soltanto quello che sento
 E voglio ancora te
 Che mi fai cedere
 E se mi sfiori
 Sono al buio

 L'amore scioglierà
 Ogni debolezza sulla pelle
 Oppure scivolerà
 via dalle mie mani
 Dimmi che non vuoi

 Portami a ballare
 A piedi nudi
 Fammi indovinare
 I tuoi segreti
 Non lasciarmi scivolare
 Dici che non vuoi
 Niente tranne

 L'amore scioglierà
 Ogni debolezza sulla pelle
 Oppure scivolerà
 via dalle mie mani
 Dimmi che non vuoi
 Niente tranne noi
 Noi

 Se è amore scivolerà
 via dalle mie mani
 Dimmi che non vuoi
 Niente tranne noi 

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento