Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 1 marzo 2015

Annalisa - TI SENTO - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
 
La parola non ha né sapore né idea Ma due occhi invadenti petali d'orchidea Se non ha anima... anima Ti sento, la musica si muove appena è un fuoco che mi scoppia dentro, Ti sento, un brivido lungo la schiena Un colpo che fa pieno centro Mi ami o no Mi ami o no Mi ami? Che mi resta di te, della tua poesia Mentre l'ombra del sogno lenta scivola via Se non ha anima ... anima Ti sento, bellissima statua sommersa Seduti, sdraiati, impacciati! Ti sento atlantide isola persa, Amanti soltanto accennati! Mi ami o no Mi ami o no Mi ami? Ti sento, deserto lontano miraggio La sabbia che vuole accecarmi Ti sento, nell'aria un amore selvaggio, Vorrei incontrarti ...

Nessun commento:

Posta un commento