Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 1 marzo 2015

Cantagiro 1963 - Peppino di Capri - Non ti credo

Il Cantagiro è stata una manifestazione canora itinerante estiva che si svolgeva ogni anno in Italia










Il testo

non
ti credo bambina mia
ogni bacio è una bugia
le frasi d'amor 
son false lo so

troppe volte bambina mia
mi hai promesso che cambierai
adesso lo sai non ci casco più

no non tentarmi più
tanto non cederò
solo ad un amor sincero crederò 

no no no no no no
non ti credo bambina mia 
ogni bacio è una bugia
domani per tutto cambierà 

no non tentarmi più
tanto non cederò
solo ad un amor sincero crederò 

no no no no no no
non ti credo bambina mia 
ogni bacio è una bugia
domani per me tutto cambierà 

no no no no no no
non mi fermar
no no no no no no
lasciami andar
domani per me
tutto cambierà
tutto cambierà

Nessun commento:

Posta un commento