Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 1 marzo 2015

Cantagiro 1964 - Gianni Morandi - IN GINOCCHIO DA TE - accordi, testo e video

Il Cantagiro è stata una manifestazione canora itinerante estiva che si svolgeva ogni anno in Italia

Cantagiro 1964 - Gianni Morandi - IN GINOCCHIO DA TE - accordi, testo e video, karaoke, midi


Gianni Morandi
In ginocchio da te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb MIb DOm LAb SIb7 Io voglio per me le tue carezze MIb DOm LAb SIb7 si, io t'amo più della mia vita! MIb DOm MIb Ritornerò in ginocchio da te, DOm l'altra non è DO7 FAm non è niente per me, LAb ora lo so SIb ho sbagliato con te FAm LAb SIb7 ritornerò in ginocchio da te MIb DOm MIb e bacerò le tue mani amor DOm negli occhi tuoi DO7 FAm LAb che hanno pianto per me FAm io cercherò SIb il perdono da te FAm SIb7 MIb e bacerò le tue mani amor MIb DOm LAb SIb7 Io voglio per me le tue carezze MIb DOm LAb SIb7 si, io t'amo più della mia vita MIb DOm MIb DOm DO7 FAm FAm SIb Io cercherò il perdono da te FAm LAb SIb7 e bacerò le tue mani amor MIb MIb Ritornerò in ginocchio da te, DOm l'altra non è DO7 FAm non è niente per me, LAb ora lo so SIb ho sbagliato con te FAm SIb7 MIb ritornerò in ginocchio da te MIb DOm LAb SIb7 si, io t'amo più della mia vita MIb DOm LAb SIb7 Io voglio per me le tue carezze MIb DOm LAb SIb7 MIb si, io t'amo più della mia vi.......ta DOm LAb SIb7 MIb

Nessun commento:

Posta un commento